1. vacanze in agosto

di , il 7/5/2010 21:39

Ciao a tutti!

Io e il mio fidanzato abbiamo le ferie in agosto due settimane e vorremmo andare a fare un bel viaggio misto mare e cultura, natura ...

Avevamo pensato india, cambogia, vietnam ...

Avete qualche consiglio?

Ely

2. eliguer
    , 11/5/2010 17:22
    in thailandia c'è già stato il mio fidanzato e ha fatto lo stesso giro ....
  3. kikifrancy
    , 11/5/2010 12:12
    benchè sia d'accordo che la thailandia sia una meta fantastica, vi informo che recentemente il ministero degli esteri ha sconsigliato vivamente di recarsi a Bangkok se non strettamente necessario a causa delle rivolte del paese. ci sono molte località a rischio. io sto monitorando perchè volevo andarci tre settimane a dicembre...ciao
  4. gufetta
    , 10/5/2010 12:09
    ciao ely non hai pensato alla thailandia?con due settimane potresti fare 3gg tour del nord poi 10gg su un'isla tipo phuket o kho samui e infine gli ultimi giorni a bangkok...x i giorni al mare valuta la stagione io adoro phuket ma ci vado sempre a dicembre/gennaio quest'anno ci vado x la prima volta anche d agosto diciamo pure che la rischio xchè tutti mi dicono che ad agosto è molto meglio samui come clima...ciao,in bocca al lupo x la scelta e buone vacanze!!!
  5. eliguer
    , 7/5/2010 21:39
    ciao a tutti!
    io e il mio fidanzato abbiamo le ferie in agosto due settimane e vorremmo andare a fare un bel viaggio misto mare e cultura, natura ...
    avevamo pensato india, cambogia, vietnam ...
    avete qualche consiglio?
    Ely