1. Turisti Per Caso TPC in primo piano: TPC in primo piano: Laura Grignani

di , il 7/5/2010 11:43

Intervista alla nostra Guida per Caso dell'Ungheria, di Budapest e del Myanmar

2. Silvia's Trips
    , 13/10/2010 17:09
    Laura, sai che hai il dono di mettere di buon umore?!? Grazie!!!
  3. massimotorino
    , 19/5/2010 11:14
    scusate se scrivo qui.
    cerco una guida a hong kong che sappia parlare italiano riuscite a indirizzarmi con contatti mail? grazie
  4. PaolaSole
    , 14/5/2010 11:16
    Ciao ragazze!
    Ma quale pazienza di legegrvi fino in fondo? Io ho "divorato" questa intervista. Bella scorervole, interessante e dolcissima. Mi piace il vostro modo di incoraggiare le persone a conoscere altre culture, a sperimentare nuove esperienze e, cosa non da poco, a viaggiare con i bambini..
    Da bambina (ormai cresciuta) vi dico che i viaggi, nache se domestici, i campeggi e le avventure con la mia famiglia sono tra i ricordi più belli che ho. Sono lo spirito della vita che mi ha sempre spinta in giro alla scoperta di ciò che è..Grazie per averci resi partecipi delle vostre ricchezze grazie a questa bella intervista.
    PaolaSole
    PS: buoooona la birra irish...!!!! :)
  5. kitano
    , 9/5/2010 19:36
    Ciao ragazze,
    Laura complimenti per tutto..e specialmente per il tuo coraggio...brava...!!!dove sei con l'agriturismo in ungheria..???Condivido in pieno l'opinione sull'estremo oriente...
  6. albino
    , 9/5/2010 16:53
    Per Laura,
    conoscevo già qualcosa di te; ma ora...ti conosco un pò meglio.
    Nella foto però vedo che stai facendo dei tentativi su una specie di pipa! Ma sai che cosa c'è dentro? Ne ho viste di simili in Vietnam pochi mesi fa e...
  7. artemisia59
    , 8/5/2010 22:12
    @grignanilaura:Che bello leggere un'intervista così!!!
  8. daniluca
    , 8/5/2010 15:13
    Mi associo...davvero bella intervista!!
    Un salutone ad entrambe!!
  9. grignanilaura
    , 8/5/2010 08:06
    Bhe... i complimenti di Matrusca mi hanno fatto ingrassare di quattro chili...
    :-)
  10. Matusca
    , 7/5/2010 17:44
    Mi é piaciuta molto. Complimenti ad entrambe.
  11. DIDIADRY
    , 7/5/2010 15:27
    Ciao Ivana! Ciao Laura!
    Complimenti per l'intervista!
    Adriana
  12. ivy
    , 7/5/2010 11:43
    Intervista alla nostra Guida per Caso dell'Ungheria, di Budapest e del Myanmar