1. BALI

di , il 6/5/2010 21:26

Ciao a tutti!

Qualcuno di voi è stato a Bali ultimamente? Volevo sapere se è sicura, perchè ci sono stati parecchi attentati terroristici contro gli occidentali... Grazie!

2. arrivipartenze.it
    , 16/7/2012 17:14
    Ciao, io ci sono stato nel 2009 con mia moglie e l'ho girata tutta per di più con una guida locale. Nessun problema, anzi l'isola è molto turistica e quindi non sarai un pesce fuor d'acqua!!! A parte Denpasar, la città di arrivo, che è caotica, per il resto è una isola tranquilla e ben organizzata.

Se ti fà piacere trovi tanti info e foto nel mio blog, che sto mettendo su un poco alla volta. A presto.

www.arrivipartenze.it
  3. Steve Maverick
    , 9/7/2012 23:54
    Forse la gente si chiede se Bali è sicura perche' a differenza dalla tailandia non sono espose bombe
    dentro locali .
    Poi ho sentito dire della polizia corrotta che se ti trova per sbaglio 1 gr di qualsiasi droga (anche non tua ) ti chiudono in galera e nenache il Papa reisce a tirarti fuori. Vd episodio clamoroso di quella ragazza australiana che è stata condannata all'ergastolo perchè gli avevano trovato della marjuana nella sacca da surf.
    Oppure episodi di connazionali trovati trucidati , neanche 1 anno fa.
    Ho sentito anche delle scimmie e cani con la rabbia .
    Tutto cio' scritto nel sito della Farnesina,
    Cakkio a sentire questo ,forse è meglio Baghdad hahaha .
    Ma come stanno le cose ? Eppure tanti turisti ci vanno
    GArzie
  4. robyrubin
    , 11/5/2010 23:04
    ciao, stò organizzando anche io un viaggio a Bali per Agosto, per ora ho ricevuto solo informazioni positive in merito alla sicurezza, c'è da dire che le ribellioni o quant'altro oramai si creano da un giorno all'altro, io mi tengo informata tramite il sito viaggiaresicuri.it puoi dare un'occhiata e tenerti aggionata su tutto, inoltre ti permette di ricevere contatti diretti via e-mail o cellulare sulle mete da te scelte. Buon viaggio!
  5. kade in piedi
    , 9/5/2010 05:26
    Ciao sono Balinese e visuto a Bali, ti garantisco che al mio paese e molto tranquillo e molto sicura, puoi andare dove vuoi,adesso qui tutto sotto controllo, ti dico che noi viviamo su turismo e per quello la sicurezza teniamo molto seria, e infatti adesso abbiamo tantti turisti che hanno fidati al mio paese Bali
    se avete ancora le domande su Bali e Lombok scrivete mi via email kade_yasa@yahoo.com
    ciao
  6. ni&ca
    , 8/5/2010 19:17
    Ciao, siamo stati a Bali 10 giorni a marzo 2010 .... ma come si fa a dire "è sicura" ? e cosa vuol dire "sicura"? noi non abbiamo avuto problemi nè abbiamo notato situazioni strane o allarmanti, quando si entra nei centri commerciali o in hotel fanno aprire le borse e i sacchetti e danno un'occhiata dentro (ma questo ci è capitato anche a New Delhi, per esempio), secondo me è "sicura" come New York a Time square o Bangkok con le camicie rosse (eravamo lì a protesta iniziata), insomma "sicura" come gran parte del mondo.
  7. sbisar
    , 6/5/2010 21:26
    Ciao a tutti!
    Qualcuno di voi è stato a Bali ultimamente? Volevo sapere se è sicura, perchè ci sono stati parecchi attentati terroristici contro gli occidentali... Grazie!