1. Lavoro all'estero

di , il 6/5/2010 11:31

Ciao a tutti, sono Elisa di Verona, ho saputo della possibilità di lavorare a Bergen in Norvegia al mercato del pesce oppure per gli uomini sui pescherecci, vorrei sapere se c'è possibilità di lavorare anche per non universitari (36/40 anni), se si riesce a lavorare anche in inverno e se è un buon posto per imparare l'inglese. In alternativa se qualcuno conosce possibilità di lavoro all'estero europa/mondo dove si può anche imparare l'inglese mi faccia sapere. Grazie Elisa

2. krySal
    , 23/11/2010 17:47
    non posso dare notizie specifiche, però volevo dirti che al mercato del pesce di Bergen io ci sono stata, e ho trovato veramente TANTI italiani che lavoravano là ..addirittura c'erano due ragazzi che ci tornano ogni anno, a primavera (l'inverno è veramente proibitivo lassù ..sicura di voler provare?).
    Questo per dire che molti prendono & partono, direttamente :P
    (io non lo farei, per carattere, ma a quanto pare è possibile!)
    In Bocca Al Lupo!
  3. gastrojob
    , 12/10/2010 16:02
    Agenzia Gastrojob, seleziona per propri clienti italiani in Germania:<?xml version='1.0' encoding='utf-8'?>

pizzaioli: forni elettrici o a legna, preferibilmente con precedenti esperienze di lavoro all'Estero.

chef di cucina e capo partita: gradito titolo di studio e-o esperienza di lavoro all' Estero, cucina mediterranea.

commis di cucina: diplomati scuola alberghiera, anche con brevi esperienze di lavoro.

camerieri e cameriere: lingua tedesca FONDAMENTALE, esperienza in sala.

banconisti e banconiste: conoscenza base lingua tedesca, esperienze precedenti in ristoranti e pizzerie.

Astenersi perditempo e senza pari requisiti!

Partenze immediate

Sig. na Samantha
    Responsabile Selezione del Personale

Agenzia Gastrojob

Tel. 0049 6187 906 330
    Fax 0049 6187 906 333
    E-mail: info@gastrojob-europe.de
    <a href="http://www.gastrojob-europe.de" target="_blank" rel="nofollow">www.gastrojob-europe.de</a>

CIAO LUISA;
    QUANDO E SE AVRAI ANCORA BISOGNO DI UN OCCUPAZIONE IN GERMANIA...SCRIVICI ;-)

SAMANTHA
  4. disordine20
    , 20/5/2010 20:16
    ciao, anche io stò cercando la stessa cosa...l'anno scorso ho lavorato in Germania, presso una gelateria, ero lì tramite un agenzia.
    gastrojob
    link:<cite>www.<b>gastrojob</b>-<b>europe.de</b>/it/</cite>
    <cite>quest'anno vorrei andare da un'altra parte, sopratutto per imparare l'inglese meglio..stò cercando qualcosa..ma ancora nulla, comunque se ti arrivano notizie fammi sapere....il mio indirizzo di posta è : <a href="mailto:disordine20@yahoo.it" target="_blank" rel="nofollow">disordine20@yahoo.it</a></cite>
    <cite>ciao</cite>
    <cite>luisa</cite>
  5. elite
    , 6/5/2010 11:31
    Ciao a tutti, sono Elisa di Verona, ho saputo della possibilità di lavorare a Bergen in Norvegia al mercato del pesce oppure per gli uomini sui pescherecci, vorrei sapere se c'è possibilità di lavorare anche per non universitari (36/40 anni), se si riesce a lavorare anche in inverno e se è un buon posto per imparare l'inglese. In alternativa se qualcuno conosce possibilità di lavoro all'estero europa/mondo dove si può anche imparare l'inglese mi faccia sapere. Grazie Elisa