1. Diario di Viaggio Val gardena: Aria pulita, relax, sport e belle manifestazioni in Val Gardena

di , il 6/5/2010 11:15

Voglio raccontarVi della mia vacanza a Ortisei in Val Gardena, che è una valle in Alto Adige a ca un'ora da Bolzano.

Ho trascorso 2 settimane con la mia famiglia in un appartamento vicino al centro di Ortisei.

2. CamillaRomignoli
    , 13/7/2010 12:05
    anche quest'anno ho ripassato la mia vacanza estiva in Val Gardena con la mia famiglia...come l'anno scorso è stata un'esperienza fantastica.
    Con il programma di animazione del Val Gardena Active abbiamo potuto fare delle gite favolose organizzate dagli uffici turistici:

- un'escursione nel parco naturale del Puez-Odle
    - un'escursione al tramonto al Bustac
    - abbiamo adirittura partecipato ad un escursione facile in Mountainbike
    - da sola ho partecipato ad un corso di yoga (non sono stata in grado di convincere mio marito
    - Nordic Walking
    - con i bambini abbiamo visitiato un maneggio

Avrei anche voluto partecipare ad un corso di cucina ma purtroppo le iscrizioni erano gia chiuse...troppa richiesta. peccato!

Come l'anno scorso abbiamo di nuovo partecipato al Sellaronda Bike Day il 27. giugno...il tempo era bellissimo...sole splendente e tanti ciclisti amanti delle montagne che pedalavano per raggiungere la loro meta. Noi non siamo riusciti a fare tutto il giro, ma arrivare anche solo al passo Gardena ci ha dato una soddisfazione enorme.
    Peccato aver di nuovo dovuto tornare a casa.
    Ho trovato su facebook una pagina molto interessante, dove posso seguire le novita della mia amata valle...almeno questo se già non posso stare sempre li :-)

http://www.facebook.com/home.php?#!/pages/Santa-Cristina-In-Val-Gardena-Italy/Val-Gardena-Groden/105061549531699?ref=ts&__a=9&ajaxpipe=1
  3. CamillaRomignoli
    , 6/5/2010 11:15
    Voglio raccontarVi della mia vacanza a Ortisei in Val Gardena, che è una valle in Alto Adige a ca un'ora da Bolzano.
    Ho trascorso 2 settimane con la mia famiglia in un appartamento vicino al centro di Ortisei.