1. Spagna estate 2010

di , il 5/5/2010 17:44

Salve ragazzi sono nuovo del forum, volevo un consiglio, volevo adare in vacanza questa estate verso le fine di agosto e primi di settembre in spagna. Allora il gruppo è così composto: io e la mia ragazza, altri amici forse anche altre ragazze. Avevamo pensato alcune mete Salou, Benimar, Tarifa. Sono frequentate queste località a fine agosto? Divertimenti? Se volete cosigliatemi altri posti, possibilmente senza spendere tantissimo. Comunque la nostra vacanza si svolgerà all'insegna del mare, divertimento e visitare qualcosina.

2. mioro87
    , 5/5/2010 23:22
    Scusate volevo dire tra Alicante e Benidorm??
  3. mioro87
    , 5/5/2010 21:54
    grazie dei consigli ragazzi, noi andremo in aereo, cadice ho visto solo non sò dove reperire un appartamento in affitto, voi sapete qualche sito fidato? Tra Alicante e Benimar???
  4. bicio76
    , 5/5/2010 21:38
    ciao, due anni fa sono stato in andalusia per 2 settimane. le spiagge più belle sono dopo gibilterra (punta paloma, cadice, ....) o nella zona del cabo de gata (precisamente san josè).
    Ciao, bicio
  5. MareNero
    , 5/5/2010 19:18
    Personalmente io ti consiglio, avendolo fatto, il tratto da Alicante in giù: moltio bei posti e i prezzi sono abbordabili, non c'è ressa eccessiva. Unico problema è la distanza, giacchè non so con quale mezzo andrete. Noi eravamo coppie in motocicletta.

se riesci ad arrivare a Cadice e a Conil de la Frontera è il massimo.
  6. mioro87
    , 5/5/2010 18:15
    Dimenticavo, ho pensato anche ad Alicante, che ne dite?? Inoltre qualcuno conosce qualche sito affidabile su cui prenotare appartamenti in affitto.Grazie.
  7. mioro87
    , 5/5/2010 17:44
    Salve ragazzi sono nuovo del forum, volevo un consiglio, volevo adare in vacanza questa estate verso le fine di agosto e primi di settembre in spagna. Allora il gruppo è così composto: io e la mia ragazza, altri amici forse anche altre ragazze. Avevamo pensato alcune mete Salou, Benimar, Tarifa. Sono frequentate queste località a fine agosto? Divertimenti? Se volete cosigliatemi altri posti, possibilmente senza spendere tantissimo. Comunque la nostra vacanza si svolgerà all'insegna del mare, divertimento e visitare qualcosina.