1. Diario di Viaggio Venezuela: Los Roques che mare!!!

di , il 5/5/2010 10:54

Dopo aver visitato l’Argentina, il Messico e la Colombia decido, insieme ad un amico, di andare alla scoperta del Venezuela. L'itinerario comprenderà: Isla Margarita, Canaima (Salto Angel) e Los Roques, per un totale di quattordici giorni di viaggio.

2. viaggiatorepercaso
    , 30/11/2010 22:13
    io ho fatto un tour di 9 notti in Canaima - Gran Sabana - Delta Orinoco comprendente ben 6!!! trasferimenti interni in aereo con MACITE TURISMO e ...MI SONO TROVATO BENISSIMO.
    L'unica differenza e' che io ho contattato MACITE (che fa capo a Devitours) diretamente dall'Italia e ad un prezzo piu' che competitivo ha organizzato un viaggio PERFETTO. Puntuali e sempre presenti.
    Unica differenza con i precedenti io non sono passato dal tour operator ATERNUM VIAGGI ...penso sia qui la differenza.
    Consiglio MACITE Turismo in maniera assoluta!!!
  3. la poderosa
    , 24/5/2010 16:01
    COMPLMENTI PER IL BEL VIAGGIO.IO MI SONO RECATO IN VENEZUELA A FEBBRAIO CON LO STESSO TOUR OPERATOR"ATERNUM VIAGGI-MACHITE TURISMO" E COME NEL DIARO DI VIAGGIO SOPRA CITATO, ANCHE IO VOLEVO SEGNALARE IL DISSERVIZIO DI QUESTO TOUR OPERATOR.
    SONO DEI VERI E PROPRI TRUFFATORI ,VENDONO DEI SERVIZI CHE POI NON SONO IN GRADO DI OFFRIRE!!!!!!!!
    UN CONSIGLIO NON COMPRATE PACCHETTI DA QUESTI LADRI.
  4. chilbudio
    , 5/5/2010 10:54
    Dopo aver visitato l’Argentina, il Messico e la Colombia decido, insieme ad un amico, di andare alla scoperta del Venezuela. L'itinerario comprenderà: Isla Margarita, Canaima (Salto Angel) e Los Roques, per un totale di quattordici giorni di viaggio.