1. ferie

di , il 3/5/2010 17:45

Aiuto non so dove andare in ferie ,siamo io e mio moroso vorrei un posto divertente dove si possa visitare andare al mare e divertirsi di sera grazie

2. Raffaella Cittadini
    , 12/5/2010 12:45
    Non so se possa interessarti Minorca, a mezz'ora di aereo da Barcellona, è un posto magico:
    mare favoloso, turismo archeologico, spiagge bianche, passeggiate a cavallo, cibo ottimo e una delle discoteche più famose del mondo.
  3. 19Simone80
    , 12/5/2010 10:14
    Se non vi piacciono mete troppo "turistiche" ed incasinate stile "Rimini-Riccione" (vedi ad esempio Ibiza e Lloret de Mar), vi consiglierei Malta qui c'è comunque divertimento, belle spiagge e molto da vedere. Per Malta si spende davvero poco, l'unico "inconveniente (se così lo si può definire) è la guida all'inglese. Altre mete che vi consiglio sono Cipro; Algarve (Portogallo); Minorca; Madeira-Porto Santo (Postogallo).
    Per ulteriori info o idee visitate il sito: <a href="http://www.solitinoti.net" target="_blank" rel="nofollow">www.solitinoti.net</a>
    A presto
  4. mauipiti79
    , 10/5/2010 19:15
    Sicuramente Ibiza e Formentera, mare che sembra caraibi, e tanto divertimento, nello
    stesso tempo quando la cerchi trovi anche tanta tranquillità, insomma trovi tutto quello
    che cerchi, è vicino 1ora e 30 di volo e non troppo costoso, pieno di giovani.
    Io ci sono stata già 5 volte.
    Buona vacanza e hasta la vista!
    Holà.
  5. lucky66
    , 10/5/2010 19:00
    Anch'io ti consiglio Barcellona oppure in alternativa Santorini o Ibiza ciao
  6. SIMB
    , 7/5/2010 23:44
    CIAO IO HO DUE APPARTAMENTINI IN VILLA A ISOLA DELLE FEMMINE(PA)E' UN POSTO BELLISSIMO. L'APPARTAMENTINO SI TROVA VICINO AL MARE(200M DAL MARE E DAL CENTRO) HO ANCHE DEI PREZZI OTTIMI SE SEI INTERESSATA CONTATTAMI TRAMITE E-MAIL <a href="mailto:CICCIA_ISOLA@LIBERO.IT" target="_blank" rel="nofollow">CICCIA_ISOLA@LIBERO.IT</a>
  7. sandy2001
    , 5/5/2010 14:12
    se non ci sei stata ti consiglierei Barcellona, mare, cultura e movidaaaaa
  8. danilu22
    , 3/5/2010 17:45
    Aiuto non so dove andare in ferie ,siamo io e mio moroso vorrei un posto divertente dove si possa visitare andare al mare e divertirsi di sera grazie