1. Diario di Viaggio Giappone: Ricordi giapponesi

di , il 3/5/2010 15:01

Ricordi (e consigli) per godersi un Giappone indimenticabile

2. ale1979
    , 29/5/2010 16:29
    Bellissimo il racconto e il tuo video su YouTube!!! Che voglia di Giappone...
  3. taniarch
    , 19/5/2010 20:12
    @radiolinablu:

Ciao Fede, grazie per l complimenti ^_^
    per la verità ho sempre scritto direttamente ai contatti trovati sul sito (contact this person), senza iscrivermi, quindi non ti saprei aiutare :/
    Ci sono talmente tanti annunci che basta solo scegliere qualcuno di affine a se'!

Riprova a iscriverti di nuovo o a contattare chi gestisce il sito e se non funziona ti consiglio di prepararti una lettera di presentazione e di spedirla a ch ti sembra più simpatico. Magari seleziona chi parla un po' di italiano ed è nteressato alla nostra cultura.

Ah, un appunto: entrambe le ragazze conosciute a Tokyo mi hanno confidato che hanno accettato il mio invito solo perchè ero una ragazza e che generalmente scartavano a priori i messaggi di ragazzi. Quindi tenetene conto... i Giapponesi sono molto ingenui per alcun versi, ma su questa questone le giapponesi sono piuttosto malfidate.
    Spero di esserti stata d'auto!
  4. radiolinablu
    , 8/5/2010 10:40
    bellissimo racconto.
    un'informazione, ho provato ad iscrivermi al sito che consigli per amicizie giapponesi ma non mi è arrivata ancora la mail per confermare l'iscrizione quindi non posso accedere, anche a te è capitato che impiegasse tanto tempo?
    grazie
    Fede
  5. sonia1982
    , 4/5/2010 09:28
    bellissimo racconto complimenti!
  6. taniarch
    , 3/5/2010 15:01
    Ricordi (e consigli) per godersi un Giappone indimenticabile