1. Austria

di , il 2/5/2010 23:36

Buona sera a tutti per chi fosse interessato e incuriosito da queste due località può visitare questo link trovate la descrizione del viaggio nel mio fotolibro I MIEI PRIMI VIAGGI, vi sono gli indirizzi degli hotel dove ho soggiornato ma sopratutto le meraviglie che si possono ammirare presso queste due splendide località. Se avete domande io sono a vostra disposizione, x tanto tempo ho utilizzato questo sito x i miei viaggi e ora che ricambi la Vostra disponibilità. E pronti per una nuova avventura.

Ecco il link

Http://www.fotolibro.miofotografo.it/memberarea/8fbf33382aeb58749e3ce3e5d6625ba2/my-album/eventi-20x20-48-pagine-su-carta-brillante?pn_lNLA=;cat=;sort=m_voto;search_text=;asset_from=uFOT4yVyH4b2ix5Ob9ztYw

2. eglia
    , 2/5/2010 23:36
    Buona sera a tutti per chi fosse interessato e incuriosito da queste due località può visitare questo link trovate la descrizione del viaggio nel mio fotolibro I MIEI PRIMI VIAGGI, vi sono gli indirizzi degli hotel dove ho soggiornato ma sopratutto le meraviglie che si possono ammirare presso queste due splendide località. Se avete domande io sono a vostra disposizione, x tanto tempo ho utilizzato questo sito x i miei viaggi e ora che ricambi la Vostra disponibilità. E pronti per una nuova avventura.

Ecco il link

http://www.fotolibro.miofotografo.it/memberarea/8fbf33382aeb58749e3ce3e5d6625ba2/my-album/eventi-20x20-48-pagine-su-carta-brillante?pn_lNLA=;cat=;sort=m_voto;search_text=;asset_from=uFOT4yVyH4b2ix5Ob9ztYw