1. Diario di Viaggio Parco Nazionale del Serengeti: Safari in Tanzania

di , il 29/4/2010 15:29

Un bellissimo safari in Tanzania alla scoperta dei più bei parchi del mondo: in particolar modo Serengeti e Ngorongoro, dove è ancora possibile assistere alla meravigla dello spettacolo della natura e della vita selvaggia.

2. vale_df26
    , 25/3/2011 10:56
    Mi associo a tutte le persone che hanno scritto sopra...scontati i complimenti per il viaggio, e anche io, come gli altri, vorrei conoscere il nome dell'operatore a cui vi siete rivolti e in che modo lo avete fatto...e un'altra cosa: l'itinerario lo avete scelto voi ed è stato costruito su misura vostra o viene deciso da loro?
    Grazie mille fin da ora per l'aiuto,
    Valentina
  3. danymil
    , 10/8/2010 17:36
    Io davvero non ho parole nel dirti quante emozioni mi ha suscitato il tuo racconto e quanta voglia di partire ho adesso.
    È da un po' di tempo che penso ad un safari in Tanzania con mio marito e penso che vorrò farlo quanto prima. Ti sarei davvero grata se potessi darmi qualche consiglio, soprattutto per capire se hai prenotato un pacchetto su internet o separatmente alberghi guida e volo ecc, inoltre sul periodo da scegliere per il viaggio in modo da osservare le migrazioni.
    Grazie ancora per aver condiviso la vostra avventura
    Daniela
  4. lora2
    , 1/7/2010 15:40
    Ciao,
    sono rimasta stregata ed affascianta dal tuo racconto... Con un'amica vorremmo vivere questa straordinaria avventura e stiamo cercando di organizzare il nostro viaggio.
    A chi ti sei rivolto per organizzare il tutto? hai dei contatti da darci?
    Ev. possiamo contattarti per soddisfare qualche altra curiosità??...
    Grazie della disponibilità... aspettiamo tue notizie...
  5. nick82
    , 25/6/2010 23:47
    Ciao,
    anch'io come Elisa sono rimasto molto colpito dal tuo diario... e mi sono permesso di farlo leggere a quelli che saranno i miei compagni di viaggio nel prossimo viaggio africano... tutti entusiasti dopo la lettura!!!
    Potresti far avere anche a me il riferimento di Paul e della sua agenzia? Ah, un'ultima cosa.... che bello un viaggio simile tra padre e figlio!!! Complimenti davvero!
    Spero di ricevere una risposta da parte tua e grazie ancora per le emozioni che mi hai regalato,
    Ciao,

Nicola
  6. elideli
    , 15/5/2010 15:35
    Ciao sono Elisa,
    ho letto il tuo racconto e sono rimasta molto colpita. Volevo chiederti come avete fatto ad organizzare il viaggio. Vi siete serviti di una agenzia locale ? Sarebbe possibile avere l'email per contattarli ?
    Ti ringrazio molto per qualsiasi info vogliate darmi.
    Ciao
    Elisa
  7. elideli
    , 15/5/2010 15:34
    Ciao,
    ho letto il tuo racconto e sono rimasta molto interessata. Potresti pf dirmi come hai fatto ad organizzarti ? Hai il nome di una agenzia sul posto da consigliarmi e che posso contattare da qui ? Mi dai gli estremi ?
    Ti ringrazio molto.
    Ciao.
    Elisa
  8. allmax63
    , 29/4/2010 15:29
    Un bellissimo safari in Tanzania alla scoperta dei più bei parchi del mondo: in particolar modo Serengeti e Ngorongoro, dove è ancora possibile assistere alla meravigla dello spettacolo della natura e della vita selvaggia.