1. Los Roques per i bimbi

di , il 29/4/2010 09:18

Buongiorno a tutti, ho letto gli entusiastici resoconti su Los Roques e mi piacerebbe visitare questo splendido luogo con la mia famiglia. Poiché ho una bambina di 6 anni, vorrei sapere se nelle escursioni ai vari isolotti sono sempre forniti ombrelloni e se ci sono inconvenienti particolari di cui tener conto relativamente ai bimbi. Grazie e buona estate!

2. Delfinotta
    , 30/4/2010 21:10
    Grazie !
  3. Josè 2
    , 29/4/2010 17:26
    Ciao,
    nel prezzo delle escursioni è sempre compreso ombrellone e due sedioline a coppia, per la bambina presta molta attenzione alle protezioni solari, ma anche voi fate attenzione, soprattutto alle parti delicate e a cui non si pensa molto, tipo i piedi...primi giorni attenzione e minimo la 50.
    Altro non c'è :-)
    Bye
  4. Delfinotta
    , 29/4/2010 09:18
    Buongiorno a tutti, ho letto gli entusiastici resoconti su Los Roques e mi piacerebbe visitare questo splendido luogo con la mia famiglia. Poiché ho una bambina di 6 anni, vorrei sapere se nelle escursioni ai vari isolotti sono sempre forniti ombrelloni e se ci sono inconvenienti particolari di cui tener conto relativamente ai bimbi. Grazie e buona estate!