1. Messaggio ai turisti

    di , il 15/8/2006 12:39

    Cari turisti,

    Uno di voi ha diritto di:

    A. Pretendere tutti i servizi per cui ha pagato

    B. Chiedere rimborso per i servizi non forniti

    Nessuno di voi ha il diritto di:

    A. Insultare lo staff del T.O., essere maleducati e esagerati.

    B. Chiamare il vostro assistente alle 3 di notte sul cellulare d' emergenza per chiedere la conferma del vostro volo.

    C. Non rispettare i costumi del paese che visita e insultare la cultura e la popolazione locale. Chi non puo' accettare la diversita' deve stare a casa sua.

    Ricordatevi: ogni volta che lasciate il Bel Paese siete ambasciatori dell' Italia all' estero

  2. assistente
    , 15/8/2006 12:39
    Cari turisti,
    Uno di voi ha diritto di:
    a. Pretendere tutti i servizi per cui ha pagato
    b. Chiedere rimborso per i servizi non forniti
    Nessuno di voi ha il diritto di:
    a. Insultare lo staff del T.O., essere maleducati e esagerati.
    b. Chiamare il vostro assistente alle 3 di notte sul cellulare d' emergenza per chiedere la conferma del vostro volo.
    c. Non rispettare i costumi del paese che visita e insultare la cultura e la popolazione locale. Chi non puo' accettare la diversita' deve stare a casa sua.
    Ricordatevi: ogni volta che lasciate il Bel Paese siete ambasciatori dell' Italia all' estero