1. Los Roques

di , il 29/4/2010 00:51

Buongiorno a tutti, scusate ho bisogno di un consiglio (urgente). A luglio devo partire per los roques in viaggio di nozze. Qualcuno di voi saprebbe darmi una dritta su quale compagnia aerea sia la meno peggio per il collegamento Caracas-Los Roques? Sono quasi terrorizzato da quello che ho letto sui vari siti internet... Grazie per il vostro aiuto. Piro77

2. piro77
    , 29/4/2010 22:35
    Grazie per la dritta José!
  3. Josè 2
    , 29/4/2010 17:20
    Ciao, la compagnia "meno peggio" sarebbe la Aerotuy, vola con un quadrimotore da 40 posti e chiaramente costa un pò di più.
    Posso comprendere la tua apprensione, ma non esser terrorizzato (mica lo sei quando prendi una qualsiasi autostrada italiana che è molto più rischiosa di un volo.), io ho volato con la Chapi Air, il mese passato e aldilà del mezzo datato il volo è stato tranquillissimo.
    In ogni modo la Aerotuy è la migliore che ho visto, a te la scelta per raggiungere un posto meraviglioso.
    Bye
  4. piro77
    , 29/4/2010 00:51
    Buongiorno a tutti, scusate ho bisogno di un consiglio (urgente). A luglio devo partire per los roques in viaggio di nozze. Qualcuno di voi saprebbe darmi una dritta su quale compagnia aerea sia la meno peggio per il collegamento Caracas-Los Roques? Sono quasi terrorizzato da quello che ho letto sui vari siti internet... Grazie per il vostro aiuto. Piro77