1. Diario di Viaggio Giappone: Giappone - da Miyajima a Tokio - aprile 2010

di , il 28/4/2010 17:26

Tokyo - Miyajima - Hiroshima - Himeji - Osaka - Kyoto e Nara - Tokyo

2. Tany82
    , 9/5/2010 18:40
    Ciao!Complimenti per il viaggio!Il mio sogno è di andare in giappone,ma sono sempre stata scoraggiata dai prezzi,ma ho letto che voi siete riusciti a non spendere cifre esorbitanti e poi anche io ecerco do evitare le agenzie se posso!Se ti va di mandarmi una mail con un po di cifre e di dritte di come vi siete organizzati mi faresti un piacere immenso!Grazie
  3. SDM
    , 2/5/2010 00:52
    @Serry83:
    scusa Serena, intendevo dire circa 1300 Euro di hotel... su Flickr ci sono anche un po' di foto del viaggio, se vuoi vederle! Trovi il link a fine itinerario. Ciao!
  4. SDM
    , 2/5/2010 00:47
    @Serry83:
    ciao Serena! Io e mio marito siamo partiti da Hong Kong, quindi dal totale che ti fornisco e' escluso il costo del biglietto aereo. In tutto abbiamo speso circa 2500 Euro per due persone, di cui circa 500 per il Japan Rail Pass, 1200 per gli hotel e 700 per i pasti ed il resto delle spese. Per mangiare si spende relativamente poco, soprattutto se ti piace la cucina locale. I periodi migliori per andare in Giappone sono aprile e novembre. Ad inizio aprile hai il vantaggio di vedere i ciliegi in fiore, che sono davvero un magnifico spettacolo. Io ho organizzato tutto per conto mio. Se hai bisogno di maggiori informazioni fammelo sapere! A presto. Stefania
  5. Serry83
    , 29/4/2010 08:52
    Ciao!ho letto il tuo viaggio in Giappone e...cavolo che bel viaggio!
    Siccome pensavo di andarci con il mio ragazzo il prox anno, ti volevo chiedere un paio di informazioni: secondo te quale è il periodo migliore x andarci?Voi quanto avete speso in 9 giorni?Vi siete organizzati tutto da soli o vi siete appoggiati a qualche agenzia?
    Con la lingua come ve la siete cavati?
    Grazie mille!Serena
  6. SDM
    , 28/4/2010 17:26
    Tokyo - Miyajima - Hiroshima - Himeji - Osaka - Kyoto e Nara - Tokyo