1. Edicola : Turistipercaso Magazine di maggio, a tutto Mediterraneo!

di , il 28/4/2010 16:01

Le destinazioni di questo mese: speciali su Sicilia e Sardegna, Grecia, Croazia, Slovenia e Tunisia. Poi ancora la Bretagna, un giro "Park-to-Park" degli Stati Uniti, un tour in Malaysia con stop a Kuala Lumpur, fino all'Australia con l'approfondimento su Melbourne...

2. susse
    , 26/5/2010 22:10
    ma in edicola non ho trovato il numero col ricettario qualcuno sa come mai???
  3. emily89
    , 23/5/2010 10:07
    Come sempre anche questo numero è interessantissimo....devo farvi notare però che ci sono parecchi errori sul servizio sulla Sardegna....La zona costiera sul Golfo di Orosei(Cala Goloritzè,Cala Mariolu e tutte quelle belle spiagge in foto) non è territorio di Cala Gonone,bensì è facente parte del Comune di Baunei...
    Questo particolare sarebbe da precisare anche sulla rivista.......non è bello che venga fatta una pubblicità errata,sono dei posti incredibilmente stupendi che hanno diritto di essere riconosciuti con il comune di appartenenza esatto!!Spero che possiate farlo presente sulla rivista o almeno sul sito in modo tale che gli appassionati di viaggi possano conoscere realmente questi luoghi e il comune di appartenenza!!
  4. planula
    , 16/5/2010 13:20
    anche a me non è ancora arrivata...
    :-(
  5. bedelia
    , 14/5/2010 00:37
    Rivista arrivata oggi,abbiate fede probabile problema di distribuzione o postini indietro con il lavoro ciao Mary
  6. bedelia
    , 12/5/2010 16:55
    Ah ecco, vedo che non solo l'unica a non averlo ricevuto, ho anche scritto alla edizioni Master ma per ora non ho ricevuto risposte.Se nel frattempo arriva faro' sapere ciao
  7. Turisti Per Caso.it
    , 10/5/2010 17:26
    Ciao a tutti, per informazioni e per problemi che riguardano gli abbonamenti e gli arretrati di Turistipercaso Magazine contattate direttamente il customer care di Edizioni Master all'indirizzo mail customercare@edmaster.it, o ai recapiti telefonici 199.50.50.51, fax 199.50.00.05

8. Jessy_P_Bg
    , 8/5/2010 20:15
    @antoniofilo:

Ciao! Come puoi leggere sotto, anche a me non è ancora arrivato...
  9. antoniofilo
    , 8/5/2010 11:42
    salve sono un abbonato alla vostra rivista, ma il magazine di maggio non l'ho ancora ricevuto. grazie
  10. Jessy_P_Bg
    , 7/5/2010 20:42
    Ciao Redazione sono abbonata alla rivista, è possibile che non mi sia ancora arrivata quella di maggio?!
  11. Turisti Per Caso.it
    , 3/5/2010 11:14
    Dany,
    puoi abbonarti on line all'indirizzo

http://abbonamenti.edmaster.it

Un saluto
    Silvia
  12. sangiove
    , 2/5/2010 08:39
    Devi cercare sul sito delle edizioni master. Per gli abbonamenti all'estero bisogna chiedere informazioni a helpdesk1@edmaster.it
  13. DIBI46
    , 30/4/2010 15:59
    Desidero abbonarmi alla rivista, qui in svizzera non arriva nelle edicole, come faccio ?
    DANY
  14. Turisti Per Caso.it
    , 28/4/2010 16:01
    Le destinazioni di questo mese: speciali su Sicilia e Sardegna, Grecia, Croazia, Slovenia e Tunisia. Poi ancora la Bretagna, un giro "Park-to-Park" degli Stati Uniti, un tour in Malaysia con stop a Kuala Lumpur, fino all'Australia con l'approfondimento su Melbourne...