1. Villa Spyros - Santorini, Grecia

di , il 27/4/2010 21:01

Villa Spyros - Santorini, Grecia

2. Francesco Paderni
    , 2/9/2010 11:02
    Mi chiamo Francesco e dal al 4 agosto al 13 agosto(2010) io e la mia ragazza Sara, siamo andati a Santorini e come pernottamento abbiamo scelto Villa Spyros che ci ha davvero sorpreso sin dal nostro arrivo!Cocktail di benvenuto con tanto di lavagnetta con sù scritto il benvenuto!Villa Spyros non è solo un gruppo di appartamenti ma molto di più...sia dal punto di vista umano dato che Petros e Sophia (i proprietari) sono molto cordiali e simpatici e soprattutto all'occorrenza ti forniscono qualsiasi informazione di cui puoi avere bisogno,molto di più di una guida turistica o di un manuale dove ti spiega in quale posto puoi andare a mangiare o spendere bene i tuoi soldi,poichè entrambi sono molto colti, dei buongustai dell'ottima cucina e conoscono Santorini come le proprie tasche e gli piace instaurare un rapporto che va oltre ad "affittuario e proprietario" ma è più un'amicizia....grazie anche al fatto che ti parlano anche in italiano!! dato che Petros lo parla divinamente e Sophia sta iniziando ad impararlo e per chi non sa l'italiano può parlare tranquillamente in inglese dato che entrambi lo conoscono bene..anche dal punto di vista dell'appartamento: pulitissimo,aria condizionata, con l'essenziale anche per prepararsi da mangiare se ne avete voglia, con anche balconcino privato, sedie e tavolino, ed inoltre la signora delle pulizie ogni giorno ci rifaceva la camera e ad ogni terzo giorno ci cambiava tutti gli asciugamani che ci hanno fornito loro!Quindi molto di più che un appartamento da qualsiasi altra parte dove il proprietario ti fornisce solamente le chiavi e basta. La zona è davvero bella dato che sul lungomare,che dista meno di cento metri, ci sono un'infinità di bar e ristoranti, e la spiaggia è molto grande con un mare stupendo, oppure in alternativa si può andare nella piscina che è di fianco a Villa Spyros, che anche se non appartiene alla villa, ci si può andare tranquillamente senza problemi. Consiglio a tutti quelli che andranno nella fantastica isola di Santorini di pernottare a Villa Spyros perchè è davvero comodo e soprattutto conveniente,anche se io stesso prima di partire avevo dei dubbi dato che su ogni sito in cui andavo ne parlavano bene, invece è realmente così come ne parlano dappertutto!
  3. Dreamer86
    , 27/4/2010 21:01
    Villa Spyros - Santorini, Grecia