1. COME ORGANIZZO IL TOUR?

di , il 27/4/2010 17:38

Ciao a tutti, ho bisogno di un help per organizzare il mio Tour. Quello che vorrei fare è Bangkok - Siam Reap - Luang Prabang - Koh Samui!! Ho già guardato i voli interni, ma costano veramente troppo, quindi ho bisogno di alternative... Posso raggiungere Siam Reap da Bkk in treno? oppure è meglio raggiungere da BKK il Laos (in treno si può?) e poi scendere verso Siam Reap (in barca + treno) e poi da li prendere il volo per Koh Samui... Che ne dite?? qualcuno di voi sicuramente ci è già stato e mi sa aiutare... ho provato a guardare sulle Lonely Planet ma è difficile capire i collegamenti tra diversi paesi! Aspetto con ansia vostre risposte!!! Grazie mille in anticipo a tutti, kymy

2. Lemure
    , 28/4/2010 11:38
    te l'ho gia' spiegato sull'altro forum, scusa io gironzolo un po' ovunque; da Siem Reap a BKK devi fare per forza con aereo , Bangkok airlines, non costa troppo; da BKK a Vientiane c'e' un treno che parte tutti i giorni e mi sembra ve ne sia uno il mattino verso le nove che fai tempo a prendere se atterri a BKK. Altrimenti c'e' un'altra possibilita' , ti prendi un treno mega tipo Oriente espresso che parte solo il Mercoledi'(non so di preciso il giorno) , ci impiega 3 gg. ad arrivare e paghi solo la misera cifra di 1500 euro, pero' e' un'esperienza unica, il portafoglio pero' deve essere ben fornito, ciaooo
  3. FRANZTURISTA
    , 28/4/2010 11:18
    Ciao,
    per quanto riguarda i voli interni alla thailandia e tra thailandia e altri stati confinanti, ci sono due buone compagnie low cost: air asia e bangkok air.
  4. Kymy
    , 27/4/2010 17:38
    Ciao a tutti, ho bisogno di un help per organizzare il mio Tour. Quello che vorrei fare è Bangkok - Siam Reap - Luang Prabang - Koh Samui!! Ho già guardato i voli interni, ma costano veramente troppo, quindi ho bisogno di alternative... Posso raggiungere Siam Reap da Bkk in treno? oppure è meglio raggiungere da BKK il Laos (in treno si può?) e poi scendere verso Siam Reap (in barca + treno) e poi da li prendere il volo per Koh Samui... Che ne dite?? qualcuno di voi sicuramente ci è già stato e mi sa aiutare... ho provato a guardare sulle Lonely Planet ma è difficile capire i collegamenti tra diversi paesi! Aspetto con ansia vostre risposte!!! Grazie mille in anticipo a tutti, kymy