1. Diario di Viaggio Borneo: Malesia e Borneo: viaggio affascinante

di , il 26/4/2010 09:38

Borneo, perché questo nome ancora affascina come pochi altri? Perché si percepisce una strana sensazione, quasi di mistero romantico,al solo scandire le sue sillabe? Perché nessuno ne parla mai e quasi nessuno ci va, e quei pochi quasi sempre per affollare i soliti due o tre posti o le solite isole tropicali, che sono uguali in tutto il mondo? Ma il Borneo è tutt’altro che una barriera corallina per riviste patinate.

Simone Mariotti, Viaggio in Borneo - Non dite a Sandokan che sono stato qui

2. tropic62
    , 1/2/2011 23:16
    Ciao, Elixste.
    A proposito del tuo viaggio in mAlesia, possi chiederti se le escursioni al resort nella foresta sul Kinabantang e a Lankayan le avete prenotate dall'Italia oppure una volta lì?
    La stessa domanda per Batang Ai da Kuching... Consigli di prenotare dall'Italia oppure quando saremo lì?
    Grazie.
    I miei viaggi sono raccontati al sito: www.mareblu.tk
    Ciao. Lino
  3. annalisa2010
    , 28/6/2010 12:25
    grazie, ti ho appena scritto! Annalisa
  4. elixste
    , 25/6/2010 19:15
    @annalisa2010:

ciao annalisa,
    l'indirizzo corretto del mio blog è:
    www.lanostravaligia.blogspot.com
  5. elixste
    , 25/6/2010 19:14
    l'indirizzo corretto del mio blog è:
    www.lanostravaligia.blogspot.com
    ciao

elisa
  6. annalisa2010
    , 25/6/2010 13:07
    ciao, sono annalisa e ad agosto farò più o meno lo stesso viaggio che ho letto qui. vorrei contattare elisa, ma l'indirizzo del blog che ha dato non è attivo o comunque non riesco a trovare un suo contatto.
    elisa, se leggi questo messaggio puoi darmi un altro tuo contatto?
    grazie
  7. elixste
    , 26/4/2010 09:38
    Borneo, perché questo nome ancora affascina come pochi altri? Perché si percepisce una strana sensazione, quasi di mistero romantico,al solo scandire le sue sillabe? Perché nessuno ne parla mai e quasi nessuno ci va, e quei pochi quasi sempre per affollare i soliti due o tre posti o le solite isole tropicali, che sono uguali in tutto il mondo? Ma il Borneo è tutt’altro che una barriera corallina per riviste patinate.
    Simone Mariotti, Viaggio in Borneo - Non dite a Sandokan che sono stato qui