1. DOVE ANDARE IN VACANZA A FINE SETTEMBRE?

di , il 25/4/2010 17:23

Quest'anno avrò una settimana di ferie a fine settembre e vorrei fare una vacanza relax con una mia amica.Mi consigliate qualche meta???

GRAZIE!!!

2. toxic4brit
    , 3/6/2010 18:20
    bhè se ciò che desideri è il relax.....che oslitamente io associo a mare....potresti fare una scappata a sharm ;) ...io ci sono stato...ed è al dir poco rilassante....
  3. BarbaraG
    , 31/5/2010 19:05
    Che ne dici di Ischia oppure Elba???
  4. smeraldas
    , 31/5/2010 18:14
    ciao io ti consiglierei new york;)

i voli costano gia meno e si avvicina l autunno;)

non fa caldo, non c è molta gente e c è la magia di sempre..io saro li;)
  5. mauipiti79
    , 10/5/2010 19:24
    Che ne dici di Fuerteventura? Io ci vado dal 12 al 26 settembre ed è con ottobre il mese
    migliore, fà caldo e cala il vento, ci sono spiagge bianche immense per rilassarsi e anche
    tanto da vedere girando in auto, e se vuoi anche divertimento, altrimenti ti consiglio
    Formentera o Ibiza, ci sono stata 5 volte e mi piace sempre come la prima volta, il mare
    assomiglia a quello dei caraibi, fidati.
    Buona vacanza. Lucy.
  6. bali85
    , 8/5/2010 01:08
    Isola di Bali e il migliore soluzione andare in vacanza a fine settmbre perche ce sempre fa caldo e clima perfetta bellissima culture da scoprire e bella spiaggia cha hanno
  7. SIMB
    , 8/5/2010 00:03
    CIAO IO VI CONSIGLIEREI LA SICILIA.
    HO UN'APPARTAMENTINO IN VILLA A ISOLA DELLE FEMMINE(PA) A 200M DAL MARE E DAL CENTRO IL PREZZI PER 2 PERSONE A SETTEMBRE E DI 300EURO COMPRESO TUTTO SE VUOI INFORMAZIONI PIU' DETTAGLIATE MI CONTATTA TRAMITE E-MAIL <a href="mailto:CICCIA_ISOLA@LIBERO.IT" target="_blank" rel="nofollow">CICCIA_ISOLA@LIBERO.IT</a>
  8. tisia86
    , 27/4/2010 12:58
    Ciao io vi consiglio Egitto e + precisamente Sharm ci sono andata a fine settembre del 2007 al queen sharm della Veraclub (la parte view) un paradiso... ciò lasciato un pezzo di cuore....mangiato benissimo e sia dentro che davanti al villaggio ci sono un sacco di negozietti....temperatura sui 40gradi (però non soffocanti come qui in in italia) facci un pensierino perchè anche come prezzi sono molto buoni!!!
  9. cabubi
    , 26/4/2010 16:45
    Ciao, io vi consiglierei la Sicilia.
    Proprio a settembre si può godere appieno delle meraviglie di quest'isola senza la calca e prezzi esagerati che propongono a luglio e ad agosto.
    Il mare è bellissimo e potete unire al relax anche cultura e gastronomia.
  10. DaEl
    , 26/4/2010 10:52
    Siete mai stati nel Salento?
    sul mio sito ci sono un po' di foto ;-) http://sites.google.com/site/toursalento/
    Oppure prerefite una meta europea?
  11. ELE.1982
    , 25/4/2010 17:23
    Quest'anno avrò una settimana di ferie a fine settembre e vorrei fare una vacanza relax con una mia amica.Mi consigliate qualche meta???
    GRAZIE!!!