1. Diario di Viaggio Australia: Il mito australiano

di , il 23/4/2010 17:52

Il nostro primo viaggio down-under

2. Massimo B
    , 3/5/2010 14:52
    @lallettta:
    Ciao,
    quando ho cominciato a cercare informazioni mi è stato detto che il WA era quello meno sfruttato, bene, quello più originale, bene, quello più semplice da visitare, ok, con i paesaggi più belli, ok, un contatto maggiore con la gente, perfetto, etc.
    oggi, dopo aver visto il WA, dico che è il posto più noioso e meno bello di quelli che ho visitato in questi anni, niente mi ha lasciato a bocca aperta come in altre nazioni.
    Ho pensato, probabilmente è il WA che non ha soddisfatto le nostre aspettative, vedremo altre zone, leggendo però altre recensioni noto che altri hanno avuto le nostre impressioni.
    Bisogna chiarire che viaggiare con un tour operator o da soli è enormemente differente, è come la differenza che passa tra la minestra e le lasagne.
    In questo viaggio ci siamo limitati a 23 giorni, mentre eravamo laggiù mi hanno comunicato un prolungamento delle ferie, potevo star fuori altri 15 giorni, abbiamo valutato le varie possibilità...e siamo andati in Thailandia.

Con tutto questo ognuno trova il suo paradiso, noi abbiamo trovato il nostro a Tonga.
    :-)

Massimo
    www.raccontidiviaggio.com
  3. lallettta
    , 3/5/2010 09:11
    si infatti...
    forse hai visitato la parte meno bella, non so
    Io lo scorso ottobre ho visto tutto il resto(o quasi ) e...ne siamo rmasto così folgorati, e ntusiasti, INNAMORATI da decidere di tornarci anke il prox ottobre!
    e appunto, avendolo saltato, faremo il western

e...certo dal tuo racconto mi stavo allarmando..
    poi quando ho capito ke nn hai visto altro dell'australia...un po' ti ho compreso...
    l'aspettativa nn poteva essere soddisfatta col soo western
    ke capisco bia bisogno di un viaggio INTERO xkè è così vasto da nn poterlo visitare insieme a tutto il resto se nn si hanno + di 3-4settimane ...

io continuo a dire ke l'AUSTRALIA E' DAVERO UN PARADISO TERRESTRE!!!
    e tra le meraviglie della natura io ho apprezzato tantissimo anke la GENTE!!!
    adorabile...

ti auguro in futuro di poter tornare e rivedere la tua idea. ;-)
  4. Primrose
    , 24/4/2010 13:11
    ..ma chi viaggia sa bene che non esiste
    un posto oggettivamente bello per chiunque, ognuno può trovare il
    proprio paradiso ovunque....

Mai frase fu più vera perchè invece noi il Paradiso l'abbiamo trovato proprio in Australia...questa terra ci rimarrà a lungo nel cuore...assieme agli Australiani...che noi abbiamo trovato gentilissimi e disponibili...
  5. Massimo B
    , 23/4/2010 17:52
    Il nostro primo viaggio down-under