1. barbados agosto 2010

di , il 23/4/2010 11:40

Salve sono giusy e vorrei alcune notizie meteo per quanto riguardo le Barbados ad Agosto.

Ho prenotato dal 12 al 22 Agosto e vorrei sapere se qualcuno ci è già stato in quel periodo come ha trovato il tempo ?Quando ho prenotato il viaggio mi hanno detto che l'isola nn è soggetta ad uragani. Aspetto vostre notizie grazie

2. giusj
    , 30/4/2010 22:29
    grazie mille
  3. lauralice
    , 29/4/2010 21:05
    Ciao Giusy, io sono stata a Barbados nell'agosto del 1997 (o1998? non mi ricordo esattamente) e devo dire che non ricordo un clima particolarmente insopportabile. Era sì caldo umido ma ti assicuro che bastava immergersi nelle meravigliose acque cristalline che non te ne accorgevi. Di acquazzoni ce ne saranno stati sì e no 2 o 3 nell'arco delle 2 settimane e pioveva al masimo per un quarto d'ora. Io sono tornata riposata, abbronzata e soddisfatta della vacanza anche perchè noleggiando la macchina abbiamo girato un sacco di spiagge, anche le più selvagge e poco frequentate dai turisti. Vai tranquilla e buon divertimento!!
  4. giusj
    , 24/4/2010 17:49
    grazie x la risposta e ti farò sapere se torno viva ......giusj
  5. giusj
    , 23/4/2010 11:40
    Salve sono giusy e vorrei alcune notizie meteo per quanto riguardo le Barbados ad Agosto.
    Ho prenotato dal 12 al 22 Agosto e vorrei sapere se qualcuno ci è già stato in quel periodo come ha trovato il tempo ?Quando ho prenotato il viaggio mi hanno detto che l'isola nn è soggetta ad uragani. Aspetto vostre notizie grazie