1. Estate in Algarve

di , il 22/4/2010 21:00

Ciao a tutti!

Quest'estate vorrei andare in Algarve, la costa sud del Portogallo.

Ho già visto che la città con l'aeroporto è Faro, poi da lì ci sono una serie di paesini e cittadine sia a destra che a sinistra!

Vorrei sapere quale di questi è più carino per soggiornare un paio di settimane, vorrei evitare Albufeira che so che è un pò come Rimini!

Siamo tutti ragazzi giovani, al massimo di 25 anni e vorremmo relax, divertimento, bel mare, belle spiagge e sole :) Niente di pretenzioso..niente discoteche, più che altro locali, pub, cibo buono....

Avete suggerimenti?

Ho visto che ci sono case carine a Carvoeiro, Praia da Rocha, Burgau, Quarteira, Tavira, Lagos, Alvor...

HEeeelp!!

Silvia

2. DIDIADRY
    , 22/4/2010 21:33
    ciao Silvia,

io sono la <u><b>Guida per Caso del Portogallo</b></u> ..

il <b>link</b> del mio forum è questo:

<b><u>http://turistipercaso.it/forum/t/87287/portogallo.html</u>

</b>leggi i post di queste ultime settimane, ci sono moltissime informazioni proprio sull'Algarve che conosco molto bene perchè ci sono già stata cinque volte... è stupendo ed ha spiagge e paesini bellissimi ..

leggi anche questa pagina sempre del mio forum:

<u><b>http://turistipercaso.it/forum/t/87287/portogallo.html?page=2</b></u>
    <b>
    </b>Se ti servono info scrivi nel mio forum ...
    Olà!!! :)
    Adriana
  3. Six_182
    , 22/4/2010 21:00
    Ciao a tutti!
    Quest'estate vorrei andare in Algarve, la costa sud del Portogallo.
    Ho già visto che la città con l'aeroporto è Faro, poi da lì ci sono una serie di paesini e cittadine sia a destra che a sinistra!
    Vorrei sapere quale di questi è più carino per soggiornare un paio di settimane, vorrei evitare Albufeira che so che è un pò come Rimini!
    Siamo tutti ragazzi giovani, al massimo di 25 anni e vorremmo relax, divertimento, bel mare, belle spiagge e sole :) Niente di pretenzioso..niente discoteche, più che altro locali, pub, cibo buono....
    Avete suggerimenti?
    Ho visto che ci sono case carine a Carvoeiro, Praia da Rocha, Burgau, Quarteira, Tavira, Lagos, Alvor...
    HEeeelp!!
    Silvia<strong> </strong>