1. Diario di Viaggio Yemen: Socotra, ho nuotato con i delfini!

di , il 22/4/2010 14:52

Socotra, dove i sogni diventano realtà..

2. sheeba
    , 25/10/2010 23:58
    @Giaja:
    ciao Jacqueline,
    ho letto solo adesso il tuo messaggio... mi spiace ma come guida per caso dell'isola di socotra controllo solo i post delle guide per caso e non i commenti al diario...
    se sei ancora interessata fammi sapere... scrivimi però sul forum guide per caso socotra.... ciao!
  3. Giaja
    , 2/9/2010 14:56
    Ciao Sheeba,

grazie dei tuoi bellissimo diari di viaggio che ho letto con molto interesse su Socotra e che mi hanno colpito profondamente perche' la penso come te in termini di turismo responsabile. Noi siamo una famiglia di 4 ( noi + 2 bimbe di 4 e 9 anni) e dopo svariati viaggi in America Latina e Asia, sempre alla ricerca di natura incontaminata ed un contatto diretto con la gente, le mie ricerche mi hanno indirizzato verso Socotra. Vorremo andare verso Febbraio, Marzo e poiche' siamo comunque con 2 bimbe (abbastanza abituate ai viaggi ed alla natura) vorrei iniziare a vedere quali luoghi (spero i più possibili) visitare insieme a loro. Ti sarei molto grata se mi potessi dare qualche info su dove alloggiare (vanno benissimo alloggi semplici e spartani, basta il bagno in camera), sulle guide locali e magari i luoghi più belli e quali forse sconsiglieresti visto che siamo con 2 bimbe (che comunque sono abbastanza avventuriere).

Grazie in anticipo per le tue preziose informazioni, saluti
    Jacqueline
  4. sheeba
    , 22/4/2010 14:52
    Socotra, dove i sogni diventano realtà..