1. Agosto economico

di , il 22/4/2010 13:45

Ciao ragazzi,

Potete aiutarmi per le vacanze di agosto? Io ed il mio moroso non sappiamo dove andare...purtroppo quest'anno il ns budget è veramente misero. Cosa ci consigliate???

Abbiamo anche una cagnolina...una pinscherina di 2 kg...sarebbe bello portarla con noi....consiglio anche per questo?

Grazie

Isa

2. DIDIADRY
    , 18/5/2010 16:49
    .. Isabella... hai letto i nostri post?? perchè non c'è neanche un tuo commento....
  3. 19Simone80
    , 12/5/2010 10:03
    Ciao Isa, se vuoi spendere poco ti consiglio Malta, puoi leggere il racconto di viaggio e vedere qualche foto su <a href="http://www.solitinoti.net" target="_blank" rel="nofollow">www.solitinoti.net</a>
    A presto
  4. SIMB
    , 7/5/2010 23:58
    CIAO ISABELLA IO HO UN APPARTAMENTINO IN VILLA A ISOLA DELLE FEMMINE PROVICIA DI PALERMO L'APPARTAMENTINO SI TROVA A 200M DAL MARE E DAL CENTRO I PREZZI SONO MOLTO ECONOMICI.PER QUANTO RIGUARDA IL PERIODO HO LIBERO AD AGOSTO DAL 22 AL 31 ED IL PREZZO E DI 380EURO PER 2 ADULTI COMPRESO DI:ACQUA ,LUCE,GAS E CAMBIO SETTIMANALE BIANCHERIA DA LETTO E DA BAGNO ED E' POSSIBILE PORTARE ANCHE LA TUA CAGNOLINA SE VUOI ALTRE INFORMAZIONI MI PUOI CONTATTARE TRAMITE E-MAIL <a href="mailto:CICCIA_ISOLA@LIBERO.IT" target="_blank" rel="nofollow">CICCIA_ISOLA@LIBERO.IT</a>
  5. bicio76
    , 29/4/2010 20:17
    ciao, anch'io lo scorso agosto sono stato a Brac (precisamente a sutivan). appartamento molto carino (vista mare e spiaggia a 2 minuti a piedi) a poco più di 250 euro a persona per 2 settimane. il mare è splendido e non c'è neanche l'affollamento di turisti (a parte nella spiaggia di Bol).
    ciao, Bicio
  6. Ele_Ele
    , 28/4/2010 11:29
    L'anno scorso sono stata a Brac (Crozia), la vacanza è stata veramente low cost ....abbiamo speso € 280,00 per l'appartamento per una settimana.
    Siamo rimasti 2 settimane con una spesa totale di € 1000,00 (per due persone)!
    Se ti può interessare ti posso fare avere il contatto per l'alloggio.

Ciao, Ele
  7. Laurett84
    , 26/4/2010 17:51
    Ciao Isabella

potresti andare in Corsica dove è facilissimo viaggiare con animali al seguito! inoltre se fai camping spendi davvero poco! la corsica è splendida, io ci sono stata a maggio e a settembre e i posti erano incantevoli e poco affollati e secondo me anche ad agosto si mantiene quell'atmosfera rilassante che la distingue (in meglio) dalla sardegna.

ciao!
  8. vitalmarko
    , 22/4/2010 17:34
    Ciao IsaIo sono un agente di viaggio e giusto oggi ho fatto un preventivo dal 8 al 15 agosto per 2 persone in all inclusive in croazia totale 1.276 euro. Non so se accettano cani ma se vuoi mi posso informare.Oppure Rodi a 1.700 Altrimenti puoi sempre ricorrere al buon vecchio campeggio. Non è il massimo ma sicuramente fai una vacanza diversa.ciao ciao
  9. valla80
    , 22/4/2010 17:00
    Ciao isabella se proprio possa darti un consiglio vai a Malaga e girati l'andalusia, su puoi fallo nella settimana centrale di agosto che a malaga c'è la fèria....bellissime citta come malaga, siviglia, granada, un posto stupendo economico,niente a che vedere con barcellona...vai a vedere la vera spagna,magnifica.
  10. DIDIADRY
    , 22/4/2010 15:06
    ciao Isabella,

guarda il mio forum intitolato proprio ai nostri animali in viaggio:

<b>http://turistipercaso.it/forum/t/93885/in-viaggio-con-gli-animali-cani-gatti-e-.html</b>

ci sono info utili per la tua vacanza con la tua cagnolina.

io posso consigliarti di cercare hotel.. camping..., in Italia, che accolgono i cani (ce ne sono molte!) .. per avere un'idea c'è un sito internet promosso dal Ministero della salute e delle Politiche Sociali:

<u>http://www.turistia4zampe.it/</u>

e per tutte le altre info scrivi sul mio forum.. :)

ciao!
    Adriana
  11. isabella
    , 22/4/2010 13:45
    Ciao ragazzi,
    potete aiutarmi per le vacanze di agosto? Io ed il mio moroso non sappiamo dove andare...purtroppo quest'anno il ns budget è veramente misero. Cosa ci consigliate???
    Abbiamo anche una cagnolina...una pinscherina di 2 kg...sarebbe bello portarla con noi....consiglio anche per questo?
    Grazie
    Isa