1. consigli minorca...urgente!!!!!!

di , il 21/4/2010 20:24

Salve a tutti i viaggiatori, stò organizzando una settimanella a minorca con la mia ragazza, ma non sò dove mettere le mani.... ho trovato il volo diretto a/r da roma ad un prezzo allettante...ma ho difficoltà col il pernottamento, pensavo ad un appartamento, magari di un privato che se ne và altrove per le vacanze e lo affitta un pò come in grecia..ma non li trovo, mi sta bene anche un apparthotel, purchè sia accessibile alle mie tasche!! XD Per il pernottamento , le mie tasche dicono che posso spendere massimo 500€ (con colazione inclusa...magari).

E poi magari anche un rent scooter ;)

VI PREGO DATEMI QUALCHE DRITTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie in anticipo

2. pachina
    , 14/7/2011 11:00
    ciao ! ... ho letto sl sito in una discussione su minorca che sei un agente di viaggio .... noi vorremmo andare a Minorca 2 settimane tra il 7 e il 21 agosto ... ECONOMICAMENTE .. hai qualche offerta?

uh dimenticavo... mi chiamo Valeria .. piacere!

la mia email è vienne@libero.it... scrivimi li

grazie
  3. alis1981
    , 28/5/2010 20:46
    ciao ,guarda ti diro'minorca è molto bella sopratutto le spiagge sono bellissime vale la pena veramente.......solo che con lo scooter non ti conviene ....prendi una macchina sono davvero tante le spiagge da visitare e poi è abbastanza economica noi eravamo in 4 e in un appartamento in un residence x 2 settimane compreso di volo abbiamo speso 750 euro e circa 120 a persona x la macchina.....il residence si chiamava Siestamar 2 carino tranquillo abbastanza pulito....la colazione era inclusa ,siamo stati li l'ultima sett di luglio e la prima di agosto .Si trovava vicino Mahòn dove c'è l'aereoporto.Spero di averti dato qualche dritta in più.....cmq si sta davvero bene e il mare è favoloso,l'unica pecca però è un pò di cammino x delle insenature ma quando poi le vedi ne vale veramente la pena sono fantastiche!!!ciao e buon divertimento!
  4. delyrio
    , 25/5/2010 11:58
    Salve,
    per il volo ed il pernottamentoho risolto...ma lo scooter...lo scooter..snif snif....non lo trovo,
    hanno delle tariffe spaventose. Dal punto di vista economico mi conviene la macchina piuttosto che lo scooter...non ci credo.!!!!!
    Qualcuno mi aiuti!!!!!!!!!!!!!!!
    io voglio lo SCOOTER 125cc!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  5. tremendismo
    , 1/5/2010 11:57
    ciao non so quando e' il tuo periodo ma io e la mia ragazza andiamo il 30 maggio con i viaggi del turchese 2 settimane a 700 euro e in pensione completa.....hotel mediterrani a cala blanca....guarda turchese e su mionorca trovi prezzi imbatttibili ciao
  6. delyrio
    , 23/4/2010 11:22
    CIAO....parto dal 9 agosto al 16 agosto....sinceramente preferivo il classico hotel con prima colazione...niente apparthotel se possibile...grazie ancora XD
  7. vitalmarko
    , 22/4/2010 21:33
    CiaoMa quando vorresti andare?Io sono un agente di viaggio e ho trovato un appartamento per 2 persone a Minorca con partenza da Roma solo pernottamento dal 20 al 27 giugno a 852,40 euro totali. Se vuoi andare prima magari c'è anche a qualcosa meno.
  8. delyrio
    , 21/4/2010 20:24
    Salve a tutti i viaggiatori,
    stò organizzando una settimanella a minorca con la mia ragazza, ma non sò dove mettere le mani....
    ho trovato il volo diretto a/r da roma ad un prezzo allettante...ma ho difficoltà col il pernottamento,
    pensavo ad un appartamento, magari di un privato che se ne và altrove per le vacanze e lo affitta un pò come in grecia..ma non li trovo, mi sta bene anche un apparthotel, purchè sia accessibile alle mie tasche!! XD
    Per il pernottamento , le mie tasche dicono che posso spendere massimo 500€ (con colazione inclusa...magari).

e poi magari anche un rent scooter ;)

VI PREGO DATEMI QUALCHE DRITTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    grazie in anticipo