1. Mollo tutto e vado via

di , il 3/6/2001 00:00

Molte volte mi sono chiesto per che cosa potrei "mollare tutto e andare via" ? Dove andare e a fare cosa ? Meglio qui nel caos, immersi nella frenesia del solito tran tran, legati al ticchettio di un orologio, una sveglia... Insomma e se avessimo sbagliato tutto ? Sapete che vi dico? quasi quasi mollo tutto e vado via :)

2. RTW81
    , 7/9/2011 22:45
    ciao, sono Luca, ho 42 anni e stufo del mio lavoro "anonimo" mi sono fatto licenziare ;-)

Ora sono ad un bivio della mia vita: vorrei fare il giro del mondo, RTW per intenderci, perchè se non lo faccio ora non lo farò più nella mia vita! Le mie tappe sarebbero: India (Delhi), Giappone (Tokio), Australia (Melbourne), Fiji, Africa (Joannesbourg), Perù (Lima), Brasile (Sao Paulo)...per poi tornare a casa...3/4 mesi al massimo.......vorrei sapere se qlc che legge questo post mi saprebbe consigliare anche sul costo di questi splendidi posti, tra biglietto e costo della vita "mondiale" non vorrei spendere più di 6-7 mila euro.

Vi prego aiutatemi perchè sono in un "tunnel" di indecisione in questo periodo!!

HELP ME FRIEEEEENDS !!

Ciao
  3. Cristian Filieri
    , 3/6/2001 00:00
    Molte volte mi sono chiesto per che cosa potrei "mollare tutto e andare via" ? Dove andare e a fare cosa ? Meglio qui nel caos, immersi nella frenesia del solito tran tran, legati al ticchettio di un orologio, una sveglia... Insomma e se avessimo sbagliato tutto ? Sapete che vi dico? quasi quasi mollo tutto e vado via :)