1. Posada in Brasile

di , il 6/4/2006 00:00

Ciao a tutti,

Mi chiamo Soraya e sono appena tornata da un lungo viaggio in Brasile coglirndo l'occasione per visitare cari amici che hanno appena aperto un bed and breakfast a Rio. Io ho viaggiato zaino in spalla tutta la costa da Ihlia Grande a Salvador. Conto nel prossimo viaggo di continuare verso il nord est. Ora il motivo per cui scrivo è perchè mi sono innamorata del Brasile e dei brasiliani è mi è nato un sogno: aprire una piccola posada sulla costa da Porto seguro in sù. Il posto che ho adorato di più è stato Itacarè (per chi l'ha visto sa cosa intendo) che rispecchia un pò il posto ideale dove potrei fermarmi a vivere. Cerco appunto un posto che possa offrire sia un'opportunità turistica sia una vita di comunità. Per cui qualsiasi posto voi abbiate visitato che ha queste caratteristiche potrebbe essere quello che cerco.

Prima di fare questo passo vorrei fare un'esperienza di lavoro in una posada in Brasile, per cui se qualcuno può darmi dei contatti, ne sarei molto feli

2. Soraya Ismaili
    , 6/4/2006 00:00
    Ciao a tutti,
    mi chiamo Soraya e sono appena tornata da un lungo viaggio in Brasile coglirndo l'occasione per visitare cari amici che hanno appena aperto un bed and breakfast a Rio. Io ho viaggiato zaino in spalla tutta la costa da Ihlia Grande a Salvador. Conto nel prossimo viaggo di continuare verso il nord est. Ora il motivo per cui scrivo è perchè mi sono innamorata del Brasile e dei brasiliani è mi è nato un sogno: aprire una piccola posada sulla costa da Porto seguro in sù. Il posto che ho adorato di più è stato Itacarè (per chi l'ha visto sa cosa intendo) che rispecchia un pò il posto ideale dove potrei fermarmi a vivere. Cerco appunto un posto che possa offrire sia un'opportunità turistica sia una vita di comunità. Per cui qualsiasi posto voi abbiate visitato che ha queste caratteristiche potrebbe essere quello che cerco.
    Prima di fare questo passo vorrei fare un'esperienza di lavoro in una posada in Brasile, per cui se qualcuno può darmi dei contatti, ne sarei molto feli