1. Menphis hotel rodisalve

di , il 12/8/2006 11:56

Salve,

Sono un nuovo frequentatore dei forum e volevo segnalarvi il menphis hotel di rodi nel quale ho passato una settimana nel mese di maggio 2006.

E' stata una vacanza magnifica per il clima che vorrei poter avere cosi' anche a bologna,per il mare,per come si mangia, per gli animatori che sono ragazzi veramente di una simpatia unica e che sanno rendere piacevole le serate anche a noi sessantenni.per i giovani poi la formula del programma CLUB LE BLONDE assicura tutte le sere in giro per le discoteche più di tendenza.

2. alessandro 46
    , 12/8/2006 11:56
    Salve,
    sono un nuovo frequentatore dei forum e volevo segnalarvi il menphis hotel di rodi nel quale ho passato una settimana nel mese di maggio 2006.
    e' stata una vacanza magnifica per il clima che vorrei poter avere cosi' anche a bologna,per il mare,per come si mangia, per gli animatori che sono ragazzi veramente di una simpatia unica e che sanno rendere piacevole le serate anche a noi sessantenni.per i giovani poi la formula del programma CLUB LE BLONDE assicura tutte le sere in giro per le discoteche più di tendenza.