1. giugno...ma dove? help me!

di , il 20/4/2010 15:29

10 gg (8 notti) al massimo...ma senza idee, mare sole ma senza la monotonia del villaggio.

Avevamo pensato di andare in Messico, visto che siamo soci di una multiproprietà e vorremmo sfruttare l'occasione dello scambio ma c'è posto solo nei villaggi!

Oppure ? uffiiiii...abbiamo voglia di vacanze

2. SIMB
    , 8/5/2010 00:06
    Ciao ti consiglierei la sicilia come vacanza io ho due appartamentini se sei interessato contattami tramite e-mail <a href="mailto:ciccia_isola@libero.it" target="_blank" rel="nofollow">ciccia_isola@libero.it</a>
  3. vitalmarko
    , 22/4/2010 21:58
    Ciao TulliPotreste fare un bel tour del madagascar se non vi spaventa la spesa. In due 10 gg siamo sui 5.000 abbondanti.oppure un bel viaggio con auto a noleggio facendo1 italia los angeles2 los angeles las vegas3 zion national park4 lake powell5 - 6 grand canyon 7 laughlin8 - 9 los angeles10 italiaIl tour è a partire da 1.000 euro a persona ma c'è anche da aggiungere il noleggio della macchina.
    Altra alternativa; pernottare in 2 alberghi differenti e girare tutta Creta.Ci sono varie soluzioni. Se mi fornite qualche info in più vedo se vi posso aiutareciao ciao
    Marco
  4. Africapersempre
    , 22/4/2010 09:05
    ciao Tulli andando in Messico anche soggiornando in un villaggio avrete comunque la possibilità di visitare diversi siti archeologici (magari con auto a noleggio), cenotes e spiagge bellissime. Prova a fare un preventivo e poi decidi.
    Cristina
  5. tulli
    , 20/4/2010 15:29
    10 gg (8 notti) al massimo...ma senza idee, mare sole ma senza la monotonia del villaggio.
    Avevamo pensato di andare in Messico, visto che siamo soci di una multiproprietà e vorremmo sfruttare l'occasione dello scambio ma c'è posto solo nei villaggi!
    Oppure ? uffiiiii...abbiamo voglia di vacanze