1. informazioni repubblica dominicana

di , il 20/4/2010 14:56

Ciao a tutti, vorrei sapere alcune info per santo domingo. io dovrei partire intorno alla fine di maggio però leggendo alcuni forum mi sconsigliano il periodo perchè dicono che è il periodo delle pioggie ..:-((( voi che mi consigliate?????? La località dove andrò si chiama bayahibe villaggio club viva dominicus sapete com'è???? speriamo che sia bello...

2. vicki85ct
    , 20/4/2010 18:36
    ti ringrazio per l'informazione che mi hai dato, speriamo bene...:-)))))))) ma soprattutto speriamo che nn piova, voglio diventare nerissimooooooooooooooo:-)))))))))))))))))))))))))))) hahahahah:-))
  3. FRANZTURISTA
    , 20/4/2010 15:14
    P.S. Santo Domingo è il nome della capitale, non dello stato! lo stato si chiama Repubblica Dominicana.
  4. FRANZTURISTA
    , 20/4/2010 15:13
    Non preoccuparti, io sono stato in pieno agosto in Rep. Dominicana: in 14 giorni ha piovuto solo un giorno mentre mi trovavo a nord a samanà. Può darsi che troverai qualche acquazzone, ma una volta finito, in pochi minuti il sole tornerà a splendere!
    Bayahibe è bella, spiaggia bianca e mare turchese: non sono stato al Dominicus perché organizzo i viaggi fai da te, ma so che il 90% degli italiani vanno lì, si trova nella zona nuova di Bayahibe dove sorgono tutti i villaggi.
    Non perderti però un giro nel paesino originario di Bayahibe (10 minuti a piedi o 3 in taxi), è molto carino e troverai romantici e buoni ristorantini lungomare in un'atmosfera di assoluto relax.
    ciao
  5. vicki85ct
    , 20/4/2010 14:56
    ciao a tutti, vorrei sapere alcune info per santo domingo. io dovrei partire intorno alla fine di maggio però leggendo alcuni forum mi sconsigliano il periodo perchè dicono che è il periodo delle pioggie ..:-((( voi che mi consigliate?????? La località dove andrò si chiama bayahibe villaggio club viva dominicus sapete com'è???? speriamo che sia bello...