1. Diario di Viaggio Egitto: Faccio il pieno di archeologia in Egitto fai-da-te

di , il 19/4/2010 10:22

Viaggio on the road attraverso i più fantastici siti archeologici egiziani!

2. PaolaSole
    , 24/4/2010 09:33
    @tittiry:
    Uiiiiiiiii!!!!!!!!! Che meraviglia!!!!!!
    Congratulazioni. Che bello!!! Se vuoi tienici informati sul forum. Un altro pargoletto speciale in arrivo, fantastico! posso regalargli lo zaino e le scarpine da trekking?

Un bacio!
    PaolaSole
  3. tittiry
    , 19/4/2010 20:51
    @valem:
    Grazie!
  4. tittiry
    , 19/4/2010 20:51
    @PaolaSole:
    Grazie, sono contenta che ti sia piaciuto il racconto, spero di tornare presto in Egitto anche se stavolta saremo in "tre" visto che proprio al Cairo ho scoperto di aspettare un bimbo!
  5. valem
    , 19/4/2010 16:31
    Complimenti vivissimi per il racconto e il viaggio.Devo dire che vorrei tanto visitare l'Egitto ma mai e poi mai con tour di migliaia di persone e leggere che tu ci sei andato con le tue forze è di enorme piacere.
    Penso che cercherò di fare anche io un viaggio simile. Unica nota è che 2 anni fa ho fatto un viaggio zaino in spalla per il Marocco usando molto i treni ma non lì ho mai trovati così aggressivi nel venderti le cose.
    Complimenti ancora 5 stelle MERITATISSIME! A presto V
  6. PaolaSole
    , 19/4/2010 13:25
    Ciao Tittiry!
    Ma che bello il tuo racconto di viaggio! Leggero, simpatico e ricco sia di informazioni che di emozioni..mi è molto piaciuto. :)))Sono felice di leggere qualcosa vissuto dai viaggiatori zaino in spalla. qui in egitto ne abbiamo un grande bisogno per sollevare gli animi dei giovani ed "esorcizzare" il turismo di massa sempre più penetrante ed esteso. E' grazie ai viaggiatori indipendenti che certe piccole strutture, specie a conduzione familiare, possono sopravvivere e continuare a testimoniare la vera anima del posto.
    Se vi fa piacere vi aspetto sul mar rosso per offrirvi un drink al tramonto..:)) Anche questo fa parte dell'anima del posto ;)))
    PaolaSole
  7. tittiry
    , 19/4/2010 10:22
    Viaggio on the road attraverso i più fantastici siti archeologici egiziani!