1. Diario di Viaggio Egitto: Welcome to Egypt

di , il 19/4/2010 10:17

Esilarante, ammaliante e atipico scorrazzare per le strade di una delle città più affascinanti della terra. Il Cairo

2. genesio
    , 28/4/2010 08:04
    tutto vero e poi sei bravo nel descrivere la realtà.Fai partecipe chi ti legge del tuo racconto.Ciao.
  3. agostino barbiero
    , 26/4/2010 19:57
    racconto meraviglioso!!!!!! ci hai dato la senzazione di essere al cairo! abbiamo incredibilmente "sentito" gli odori che hai descritto (anche i più repellenti!!!). Hai saputo trasmetterci senzazioni indescrivibili!!! COMPLIMENTI, SEI SUPER!!!!!!
  4. robclimbing
    , 25/4/2010 13:09
    wazaari solo qualcuno di mia conoscenza può essere
  5. wazaari0
    , 24/4/2010 10:20
    Continua così!
  6. robclimbing
    , 23/4/2010 21:27
    grazie mille a tutti, mi meraviglia notare che cio che ho scritto sia piaciuto...allora mi toccherà seguire l'avvertimento di abiba, continuerò a pubblicarli!
    grazie ancora
  7. gianc
    , 22/4/2010 10:56
    complimenti......mi è sembrato, nel leggere il racconto, di rivivere la settimana passata al cairo con la mia amata compagna, per un attimo mi sono rivisto nel traffico, nei mercati, respirando di nuovo quegli odori che solo chi ha vissuto questa splendida esperienza riconosce e sa apprezzare.......ancora complimenti
  8. emy.1977
    , 21/4/2010 15:55
    Bellisimo racconto,sono tornata da 20 giorni e sei stato bravissimo a descrivere tutto.L'ospitalità e la gentilezza di questa gente mi ha colpito particolarmente.Non ho ancora avuto tempo di pubblicare il mio racconto,ti faccio i complimenti,hai saputo descrivere realemente l'atmosfera che si respira al Cairo.
    Ciao Emy
  9. Abiba
    , 21/4/2010 11:49
    Ciao Robclimbing e complimenti per il diario di viaggio che hai deciso di condividere sul sito...hai uno stile di scrittura davvero ottimo, leggendo in certi momenti mi sembrava quasi di sentire gli aromi e vedere i tratti del Cairo di cui stavi raccontando!!! Se tutti i racconti dei tuoi viaggi sono così coinvolgenti (e pieni di spunti per i viaggiatori!!!) non smettere mai di inserirli ok!?
    Saluti. Abiba
  10. robclimbing
    , 19/4/2010 10:17
    Esilarante, ammaliante e atipico scorrazzare per le strade di una delle città più affascinanti della terra. Il Cairo