1. Diario di Viaggio Bahamas: Exuma: una meraviglia

di , il 16/4/2010 11:26

Exuma: i sogni diventano realtà!

2. claudiabionda
    , 19/4/2010 18:10
    @DrJones:
    ciao Matteo!sì credo ci siano stati problemi di mail perchè qualla a te inviata mi è tornata indietro!ti ringrazio per il tuo prezioso aiuto non potevi darmi spiegazione migliore! a questo punto confermo le bermuda e nel caso avessi bisogno di dettagli ti ricontatto senz'altro!!!!per qualsiasi info sulle bahamas non esitare a contattarmi è una meta da non perdere!grazie mille Claudia
  3. DrJones
    , 18/4/2010 15:30
    Ciao Claudia,
    ti giro il messaggio perchè penso che ci sia stato un problema tecnico che non mi ha consentito di risponderti.
    Comunque complimenti, le Bahamas sono un mio sogno nel cassetto che mi riservo per il prossimo futuro, tra l'altro proprio exuma è la mia meta prediletta per questo viaggio, non mancherò di chiederti informazioni quando organizzerò un giro da quelle parti.

Risposta per Bermuda...

per cortesi non darmi del lei perchè così sento ancora di più gli anni che sfuggono, siamo viaggiatori, per cui la passione che ci accomuna ci può fronire un minimo di confienza tale, sempre che non disturbi.
    Comunque Claudia, se posso tranquillizzarti,visitare le meravigliose isole Bermuda in Agosto, è una scelta ottima, infatti è la migliore stagione in cui si possa andare, a mio avviso.
    Gli uragani generalmente si formano nell'oceano Atlantico da fine Agosto, ma arrivano dal sud, quì invece siamo nell'estremo nord Caraibico, tanto che non sarebbe nemmeno corretto localizzare le Bermuda nei Caraibi.
    Gli uragani alle Bermuda arrivano davvero di rado e sicuramente quest'estate non sarà possibile che arrivi un fenomeno di tale intensità, per via dell'inverno molto rigido che ci siamo lasciati alle spalle che ha notevolmente abbassato la temperatura dell'oceano (da cui si originano gli uragani).
    Mi felicito per la scelta che hai fatto, pensando a Bermuda come meta per le vacanze e vedrai che sicuramente non te ne pentirai.
    Se avessi bisogno di informazioni più dettagliate, per esempio su dove alloggiare, sono a tua disposizione.
    Hewanorra@tiscali.it
    Un saluto, Matteo.

4. claudiabionda
    , 16/4/2010 11:26
    Exuma: i sogni diventano realtà!