1. chiedo consiglio per viaggio con figli ventenni in agosto

di , il 14/4/2010 19:08

Ciao a tutti. quest'anno vorrei fare un viaggio in agosto con i mei due figli maschi di 18 e 20 anni. mi piacerebbe visitare posti diversi dall'Europa con anche un pò di mare. il budget è di 4000 euro circa per tutti e tre. Avete qualche cosiglio da darmi. Grazie Lalla

2. SIMB
    , 7/5/2010 23:53
    BUONASERA, UN BEL POSTO DI MARE CHE LE CONSIGLIO E ISOLA DELLE FEMMINE PROVINCIA DI (PALERMO) HO 2 APPARTAMENTINI IN VILLA A 200M DAL MARE E DAL CENTRO HO DEI BUON PREZZI SCONTATI PER I TURISTI SE E' INTERESSATA MI CONTATTA TRAMITE E-MAIL <a href="mailto:CICCIA_ISOLA@LIBERO.IT" target="_blank" rel="nofollow">CICCIA_ISOLA@LIBERO.IT</a>
  3. Lemure
    , 3/5/2010 10:12
    con quei soldi l'ideale sarebbe qualche paese dell'Indocina che costa pochissimo riferita a tutti gli altri siti al mondo; il problema sarebbe il mare che sia in Vietnam che Cambogia lascia un po' a desiderare; per i ragazzi comunque i posti piu' frequentati della Cambogia sarebbero non male, loro amano un po' di confusione, ciao
  4. DIDIADRY
    , 1/5/2010 15:00
    ciao lalla!

e Tenerife Sud? ... a Playa de Las Americas ... c'è divertimento e spiagge per tutti... escursioni ... ecc...

Adriana
  5. gianfi
    , 1/5/2010 14:21
    l'ultimo viaggio che abbiamo intrapreso con i ragazzi - allora avevano 21 e 18 anni - è stato nella Spagna del nord da S.Sebastian a Santiago de Compostela, quindi Madrid ed infine 3-4 giorni a Lloret de Mar nel sud dlla Spagna.
  6. PRI1970
    , 26/4/2010 19:33
    ciao lalla
    ti consiglioa venire a srilanka(asia) a fare una bellissima vacanza. e ti organizzero io da srilanka forze meno del tuo budjet.scrivimi se vuoi piu informazioni
    ciao
    priyantha(<a href="mailto:prikolonne@yahoo.com" target="_blank" rel="nofollow">prikolonne@yahoo.com</a>)
  7. Silvia's Trips
    , 26/4/2010 15:32
    Ciao Lalla,
    Credo che 4.000€ per tre, siamo un ottimo budget per visitare i paesi dell'Asia più che quelli europei...
    Quest'inverno ho passato 28 giorni in Thailandia con il mio ragazzo spendendo circa 3000€ tutto incluso. Bangkok ed il nord del paese, Chiang Mai, Chiang Rai e Lampang in particolare, sono assolutamente fantastici e ci si può facilmente abbinare qualche giorno al mare (Koh Lanta se si vuole qualcosa di più selvaggio e meno turistico).
    In Europa, il budget sarebbe buono per Spagna e Portogallo, ma per aver vissuto tre anni a Valencia, posso dirti che le temperature da giugno a settembre vanno bene solo per collassare su un lettino in spiaggia, ma sono tremende per pianificare qualsiasi tipo di visita...
    Buon viaggio, sempre e comunque!
  8. FRANZTURISTA
    , 15/4/2010 15:12
    ti consiglio i caraibi, la Repubblica Dominicana per esempio: un clima ottimo, spiagge e mare stupendo e divertimento per i tuoi figli.
    Ciao
  9. lalla64
    , 14/4/2010 19:08
    ciao a tutti. quest'anno vorrei fare un viaggio in agosto con i mei due figli maschi di 18 e 20 anni. mi piacerebbe visitare posti diversi dall'Europa con anche un pò di mare. il budget è di 4000 euro circa per tutti e tre. Avete qualche cosiglio da darmi. Grazie Lalla