1. Dubai: 10 ore in attesa di coincidenza

di , il 13/4/2010 01:09

Ciao a tutti,

Fra 2 giorni dovrò passare 10 ore a Dubai in attesa della coincidenza per BKK; qualche suggerimento su come spendere al meglio queste ore ? Qual è il mezzo migliore per spostarsi dall'aeroporto al centro ? c'è traffico percui conviene anticiparsi molto prima dal centro per non rischiare di perdere l'aereo ? Ogni info è molto apprezzata, grazie mille.

C.

2. gallinapadovana
    , 17/4/2010 16:53
    Ciao randagia, io cmq non ero sola, eravamo in 2 dentro il taxi notturno.
    quando sono in giro mi prende una specie di "morbo", devo vedere vedere vedere e puntualmente torno più stanca di quando sono partita...
    Che poi, più che altro eravamo incuriositi da tutte queste nuove architetture tirate su a Dubai negli ultimi tempi, e quindi abbiamo fatto un giro in esterni. ad agosto scorso era ancora tutto un gran cantiere in evoluzione, fra grattacieli completati ed altri in costruzione.
    Fra qualche anno forse sarà un'altra Las Vegas, alla fin fine.
    ciao Antonella
  3. randagia
    , 17/4/2010 00:56
    Hai ragione, la mia era una sosta notturna... e non ho avuto la geniale idea del taxi-tour... ma sai cosa? LA prossima volta, Dubai o non Dubai, ti copio!!

Randagia, che si augura riusciate a volare nonostante il vulcano agitato
  4. gallinapadovana
    , 16/4/2010 18:12
    Visto che sei lì così a lungo, vai fuori a vederti qualcosa. la curiosità è positiva, in questi casi....
    Randagia: restare chiuso dentro è come viaggiare in prima in India, o no?
    Io l'anno scorso avevo una sosta (notturna) di alcune ore ed ho preso un taxi che mi ha fatto fare un giro prima di riscodellarmi all'aeroporto; penso che di giorno ci siano anche servizi pubblici.
    Le strade hanno un'enorme numero di corsie, e pare che di giorno il traffico sia abbastanza intenso, ma non posso testimoniartelo.
    Prova a vedere se nel marasma del nuovo sito c'è ancora il forum sugli Emirati arabi (o Dubai?) che avevo visto l'anno scorso: magari sanno darti info più aggiornate.
    Per uscire dall'aeroporto non servono visti, niente: ti timbrano il passaporto ed esci.
    Ciao Antonella
  5. randagia
    , 15/4/2010 21:45
    Se cambi idea, la wifi è gratis nell'aereoporto di Dubai ;)

Randagia, che ci è stata per 6 ore ...
  6. carlito_new
    , 13/4/2010 01:09
    Ciao a tutti,
    fra 2 giorni dovrò passare 10 ore a Dubai in attesa della coincidenza per BKK; qualche suggerimento su come spendere al meglio queste ore ? Qual è il mezzo migliore per spostarsi dall'aeroporto al centro ? c'è traffico percui conviene anticiparsi molto prima dal centro per non rischiare di perdere l'aereo ? Ogni info è molto apprezzata, grazie mille.
    C.