1. Chi parte a settembre???

di , il 11/8/2006 15:10

Partiro il 2 settembre con il mio ragazzo........destinazione: CAPO VERDE!!!!!!

Qualcuno s adarmi qualche consiglio??? ho letto che c'è molta criminalità e di non girare da soli, è vero? non vorrei essermi pentita di aver prenotato.........vi prego rispondete!!!!!!!

Ciao a tutti .......

fiona

2. Magò
    , 17/10/2006 15:58
    WOOOOW!
    Che entusiasmo!
    Quando partite?
    Ma con l'antimalarica, cosa fate?
    Io, purtroppo, ho sempre scartato questi posti perchè non vogliamo fare le vaccinazioni... :o(
  3. FIONA
    , 16/10/2006 14:30
    la prossima vacanza è zanzibar..........yahooooo!!!!!
  4. FIONA
  5. FIONA
  6. FIONA
  7. FIONA
  8. Magò
    , 11/10/2006 17:39
    Ciaoooooo!
    Stai già pensando alle prossime vacanze?
    Un saluto.
  9. FIONA
    , 8/10/2006 11:23
    ragazzi........settembre è finito!!!!!!!!!!!!!!!
    ciao a tutti!!!!!!!
  10. Magò
    , 28/9/2006 11:25
    Ciao Fiona, per essere stata un bella vacanza, lo è stata davvero.
    Anche se mi chiedo, cosa l'abbia resa tale.In fin dei conti, non c'è proprio niente.....ma credo che sia proprio questo. Staccarsi anche solo per una settimana dalla nostra frenesia e riscoprire la bellezza della semplicità. Sai, mi hanno colpito le parole di un capoverdiano che non verrebbe mai in Italia, perchè noi siamo stressati: ed è vero! Noi abbiamo tutto, in confronto a loro, ma non abbiamo più la loro serenità!
    Speriamo di portarci a lungo quanto ci hanno lasciato dentro, in attesa di un prossimo viaggio......
  11. FIONA
    , 27/9/2006 14:26
    può darsi che sia come dici tu....non sono riuscita a capire chi eravate e con chi stavate....ma l'importante è che la vacanza a sal è piaciuta a tutti....mi sembra passata una vita dal nostro viaggio e invece sono solo 10 gg.......cavolo!!!! voglio tornarci!!ora mi rimangono solo le foto.....
    ciao!
  12. Magò
    , 27/9/2006 09:35
    Fiona, hai capito solo chi è Roby, o hai riconosciuto anche noi?
    Con Lisa ho chiacchierato qualche volta pure io, ma soprattutto una mia amica, ma io non sapevo neanche il suo nome, sai, sono quelle cosa da villaggio: parli con tutti, ma nemmeno ti sei presentato!
    Gli unici con cui non ho parlato, evidentemente, siete voi.... ;o(
  13. FIONA
    , 26/9/2006 14:09
    e allora misa che ci ritroveremo anche a zanzibar...............anche non il prossimo anno vorremmo andare li!!! sempre a settembre....
    per le prossime ferie ci tocca aspettare febbraio ma noi non amiamo andare sulla neve,bensi qualche città europea..non riusciamo a metterci d'accordo...lui copenaghen, io parigi!!! vedremo...c'è n'è ancora di tempo per decidere....
  14. Roby 21
    , 26/9/2006 12:31
    X Fiona: Prossima vacanza tra un mese..si va in montagna, poi per le vacanze invernali a Parigi!Per la prossima estate non ho ancora programmato niente anche se son allettato da Zanzibar o dal Madagascar!Voi?
  15. FIONA
    , 25/9/2006 14:15
    ho capito ho capito!!!
    parlando con lisa che vi ha conosciuto ho capito bene!!! anche a noi sal è piaciuta molto...vorrei tornare a boa vista l'anno prossimo!!! i capoverdiani sono gente fantastica,subito ci si fa amicizia e quel poco che hanno te lo vogliono pure offrire....grandi!!!
    ho nostalgia a ripensare alla vacanza!!!
    purtroppo è vero..il djadsal dovrebbero dargli una sistemata! ma non me ne importava nulla,ci vuole anche un po di spirito d'adattamento quando si viaggia!
    calcola che noi avevamo la doccia rotta!!! il water pure...non ti dico come dovevamo tirare la catena!!!
    il lavandino perdeva acqua...però ci riandrei subito!!!!
    il cibo....in compenso era buonissimo! ogni giorno certe abbuffate ci facevamo!!! ah! e se ti devo dire la verità anche la dissenteria ci ha preso,ma avevo con me le medicine!!! e i bacarozzi? non parliamone...una sera in camera è successo il putiferio..il mio urlo lo hanno sentito anche quelli della sicurezza all'entrata!!!
    avete fatto il giro dell'isola vero? noi anche,con dei capoverdiani...costava meno!! e abbiamo mangiato anche aragoste!!!
    oddio, stare ore a parlare di questa vacanza...sai che ci ho messo dei giorni a riprendere i ritmi perchè li a sal loro vivono senza orologio e se ci avete fatto caso vanno molto lenti....il loro motto è: cabo verde no stress!!!!!!!!!!! ed è vero.....a parte quei senegalesi che vogliono venderti tutto,ma dopo 15 gg ci conoscevano tutti!!!!!!!!
    a quando la prossima vacanza ora???????
  16. Roby 21
    , 25/9/2006 12:01
    x Fiona: se con i capelli lunghi hai capito alla perfezione!!comunque a noi l'isola è piaciuto, il mare e la spiaggia stupendi, forse il djasal avrebbe bisogno di un ritocco, ma non cisi stà poi così male..caldo nei bungalow a parte!A distanza di 1 settimana..l'abbronzatura se ne sta lentamente andando però..e va bè!Ciao..