1. Diario di Viaggio Emilia romagna: Grotte, castelli e squali... una favola? No, è dove vivo io!

di , il 12/4/2010 12:23

A cavallo tra Marche ed Emilia Romagna c'è un itinerario ricco di storia, natura, divertimento e bontà enogastronomiche...

2. Franco Aquini
    , 10/7/2011 15:13
    Bellissima guida grazie! Mi sarà sicuramente d'aiuto.
  3. stefaniada
    , 13/4/2010 12:19
    Ciao!
    Vivo a Rimini da ormai 7 anni e non sono ancora riuscita a visitare tutti i posti che hai ben descritto.
    Seguirò volentieri il tuoi consigli e ammirerò l'entroterra nei possimi fine settimana.
    Grazie!
    Stefania
  4. Turisti Per Caso.it
    , 13/4/2010 11:54
    Ciao Valem,
    oggi come in passato è la redazione che fa da filtro e fa considerazioni contestuali al testo: se riteniamo che i link sono suggerimenti spassionati privi di doppi fini e a completamento di una descrizione più ampia non abbiamo nulla in contrario. Mentre depubblichiamo ancora adesso tutti i link e le segnalazioni che hanno evidenti scopi promozionali.

Silvia
  5. valem
    , 13/4/2010 10:32
    Molto carino il racconto e utilie.
    Ho però da fare una considerazione.
    Adesso possono essere pubblicati nei racconti nomi e siti internet di ristoranti e quant'altro?
    Ricordo che qualche tempo fà si diceva di evitarelo soprattutto nei blog del vostro sito.(anzi più che evitarlo venivano eliminati dalla redazione)
    Mi potete dire se è cambiata la policy o meno?
    Grazie
  6. massom
    , 12/4/2010 12:23
    A cavallo tra Marche ed Emilia Romagna c'è un itinerario ricco di storia, natura, divertimento e bontà enogastronomiche...