1. Diario di Viaggio Londra: Voglia ancora di Londra

di , il 12/4/2010 10:04

Una felice pasqua a Londra

2. Anty65
    , 12/5/2010 10:18
    Ciao Amore
    si il tuo diario di viaggio mi è proprio piaciuto perchè con poche parole hai saputo raccontare la vera sensazione che anch'io ho provato tutte le volte che sono stata stata a Londra( praticamnete il secolo scorso, addirittura la prima volta che ci andai soggiornai 3 mesi perchè dovevo prendere i libri per la tesi, sono laureata proprio in inglese e nel 1989 non c'era internet!!) poi la seconda volta ci sono andata col mio fidanzato dell'epoca ma solo in veste da turista.(1991)
    Ad agosto di quest'anno andrò invece con mio marito che non ci è mai stato, sicchè mi sento anche responsabile della buona riuscita del viaggio...ci starò per una settimana circa.Siccome ci amnco da 20anni ho un pò di timore perchè sono sicura che sarà tutto cambiato rispetto all'epoca....ho paura di restare delusa..
    Al momento ho prenotato uno di quei college universitari che d'estate sono disponibili anche per i turisti, una sistemazione spartana ma economica considerando che i cosiddeti Hotel a 3 stelle a Londra sono cari e sporchi..ora mi devo trovare un aereo, tu con quale compagnia hai viaggiato??hai fatto la Oyster card o la travel card??? se puoi e ti va dammi qualche consiglio....ti abbraccio per ora spero di sentirti presto
    Anty
  3. Anty65
    , 20/4/2010 16:39
    Ciao Amore73 mi è molto piaciuto il tuo racconto di viaggio e mi hai trasmesso appieno , a parte la voglia di tornare a Londra, la stessa sensazione di sentirsi cittadini del mondo nel cuore della vecchia Europa.Anche a me Londra è una città che mi fa venire voglia di tornarci di nuovo anche se ancora non te ne sei andato! Un abbraccio e complimenti!
  4. AMORE73
    , 12/4/2010 10:04
    Una felice pasqua a Londra