1. Diario di Viaggio Emilia romagna: Due intensi giorni errando tra Parma e i suoi Castelli

di , il 9/4/2010 12:19

Pasqua e Pasquetta visitando i Castelli del Ducato di Parma e Parma città.

2. Andrea, Chiara & Rossella
    , 9/5/2010 11:12
    Cari Susanna e Ales,
    alcuni anni fa ho avuto anch'io la fortuna di visitare la rocca di Fontanellato e ricordo bene la splendida saletta che descrivete. Di Castel Arcuato poi ho il ricordo di tanti scatti in b/n e di un'atmosfera di altri tempi e un po' magica, dal matrimonio dei miei genitori (era il 1964 ed io non c'ero ancora). Di Parma e dei suoi abitanti mi viene in mente infine il simpatico e interessante libricino di Camillo Langone "Manifesto della destra divina" che consiglio. Beh bravi ragazzi, e sopratutto proseguite e venite ancora a trovarci. Sul lago di Como ci sono un paio di ville con giardini botanici meravigliosi, che aspettano solo noi! Vi manderò qualche dettaglio e chissà che riusciamo ad organizzarci per giugno. Un abbraccio, Andrea
  3. Supersusy
    , 14/4/2010 09:35
    Grazie grazie, sì, viaggiare ti arricchisce e ti apre la mente, è bellissimo!!!!
  4. Samutibe
    , 12/4/2010 11:29
    Eh bravi! Fa sempre bene arricchire il proprio bagaglio culturale...Complimenti anche per la descrizione..Prenderò spunto!
  5. Supersusy
    , 9/4/2010 12:19
    Pasqua e Pasquetta visitando i Castelli del Ducato di Parma e Parma città.