Salve a tutti mi date una mano per piacere sono in puglia ,ho ferie dal 3 luglio al 7 luglio mi piacerebbe passarle al mare io e mia moglie,il luogo dove vorrei andare è il Salento ,mezza pensione e possibilmente vicinissimo al mare ,il mio indirizzo email è d_pino62@yahoo.it grazie a tutti ciao
ciao a tutti i turisti per caso!!! è quasi tempo di mare e vacanze estive e volevo suggerirvi di andare nelle marche e provare i gustosi maccheroncini di Campofilone la sagra vi è ogni anno nel mese di agosto!!! ottimo è il ristorante le cinue ragazze a Campofilone.
Ciao a tutti, le segnalazioni verranno tutte pubblicate al più presto. Il nostro tecnico sta lavorando a un'interfaccia che sia comoda da consultare! Dovremmo andare on line tra qualche giorno. Abbiamo aspettato un po' per raccogliere tante segnalazioni. Presto vi darò ulteriori notizie
@Ila81:
No. Piacerebbe saperlo anche a me! Tra l'altro non è proprio chiaro se i post verrano pubblicati cmq o meno. Se scopri qualcosa fammi sapere.
Ciao
Alessia
per riprendere forze e serenità dopo un anno stressante: b&b a Kilmore in scozia (unico nel villaggio): una villa incantevole persa nel bosco, con i caprioli che ti svegliano la mattina e le montagne di fronte, ed un prezzo ridicolmente basso
per chi vuol viaggiare con bimbi a seguito: svezia,svezia, svezia. Partite da Stoccolma e perdetevi nei suoi boschi pianeggianti e nelle sue distese d'acqua, sicuri di incontrare ovunque persone accoglienti e rispettose
per chi vuol viaggiare con bimbi a seguito: svezia,svezia, svezia. Partite da Stoccolma e perdetevi nei suoi boschi pianeggianti e nelle sue distese d'acqua, sicuri di incontrare ovunque persone accoglienti e rispettose
A Istanbul Kariye Museum (The Chora Church) Un pò fuori mano ma assolutamente da visitare. Monumento ben tenuto e che ospita mosaici bellissimi. Nella zona non c'è molto altro da vedere ma concedetevi un pasto al ristorante Asitane a pochi metri dall'ingresso
los angeles san diego las vegas ci sono stato nel marzo 2005 con tre amici macchina a noleggio viaggio indimenticabile da non perdere il gran canyon in elicottero e barca sul fiume colorado gli universal studios a los angeles ma soprattutto il viaggio in liberta' in macchina dove non ti perdi nulla del viagggio ciao ciao
Alcuni giorni fa ho segnalato un B&B in località Ispica (RG)che consiglio a tutti i turisti amanti dell'arte ( il "barocco siciliano"), e del mare. Il nome della struttura è Villa Aurea a km 2 da una lunghissima spiaggia di sabbia dorata. Inoltre Villa Aurea mette a disposizione una piscina ed un campo da tennis. Segnalo anche che il proprietario è una persona veramente squisita.
Ci sono stato e ritornerò il prossimo agosto!!!