1. Turisti Per Caso Turistipercaso: Io ci sono stato!

di , il 8/4/2010 10:24

Spedisci consigli di viaggio brevi ma efficaci per i Turistipercaso e accumula punti per vincere una vacanza!

2. Letizia 1111111111111111
    , 18/9/2010 19:43
    scusate, ma dove si leggono le stelline accumulate del concorso "io ci sono ststo"? non riesco a trovarlo da nessuna parte! grazie!!
  3. d_giuseppe62
    , 28/6/2010 01:50
    Salve a tutti mi date una mano per piacere sono in puglia ,ho ferie dal 3 luglio al 7 luglio mi piacerebbe passarle al mare io e mia moglie,il luogo dove vorrei andare è il Salento ,mezza pensione e possibilmente vicinissimo al mare ,il mio indirizzo email è d_pino62@yahoo.it grazie a tutti ciao
  4. peggyna
    , 8/5/2010 11:55
    ciao a tutti i turisti per caso!!! è quasi tempo di mare e vacanze estive e volevo suggerirvi di andare nelle marche e provare i gustosi maccheroncini di Campofilone la sagra vi è ogni anno nel mese di agosto!!! ottimo è il ristorante le cinue ragazze a Campofilone.
  5. Turisti Per Caso.it
    , 5/5/2010 17:52
    Ciao a tutti, le segnalazioni verranno tutte pubblicate al più presto. Il nostro tecnico sta lavorando a un'interfaccia che sia comoda da consultare! Dovremmo andare on line tra qualche giorno. Abbiamo aspettato un po' per raccogliere tante segnalazioni. Presto vi darò ulteriori notizie

Silvia
  6. Varanino
    , 4/5/2010 11:49
    @Ila81:
    No. Piacerebbe saperlo anche a me! Tra l'altro non è proprio chiaro se i post verrano pubblicati cmq o meno. Se scopri qualcosa fammi sapere.
    Ciao
    Alessia
  7. Ila81
    , 4/5/2010 08:41
    @Six_182:
    Avete notizie dove si possono consultare le segnalazioni inviate e i punti accumulati?
  8. misidori
    , 3/5/2010 22:38
    per riprendere forze e serenità dopo un anno stressante: b&b a Kilmore in scozia (unico nel villaggio): una villa incantevole persa nel bosco, con i caprioli che ti svegliano la mattina e le montagne di fronte, ed un prezzo ridicolmente basso
  9. misidori
    , 3/5/2010 22:36
    per chi vuol viaggiare con bimbi a seguito: svezia,svezia, svezia. Partite da Stoccolma e perdetevi nei suoi boschi pianeggianti e nelle sue distese d'acqua, sicuri di incontrare ovunque persone accoglienti e rispettose
  10. misidori
    , 3/5/2010 22:38
    per chi vuol viaggiare con bimbi a seguito: svezia,svezia, svezia. Partite da Stoccolma e perdetevi nei suoi boschi pianeggianti e nelle sue distese d'acqua, sicuri di incontrare ovunque persone accoglienti e rispettose
  11. misidori
    , 3/5/2010 22:36
  12. sciusketta
    , 3/5/2010 14:30
    riprendo la segnalazione di Mokinaliv, in più vorrei sapere dove leggere i nomi dei vincitori dei premi mensili. Vi prego rispondete
  13. fenni
    , 2/5/2010 20:30
    A Istanbul Kariye Museum (The Chora Church) Un pò fuori mano ma assolutamente da visitare. Monumento ben tenuto e che ospita mosaici bellissimi. Nella zona non c'è molto altro da vedere ma concedetevi un pasto al ristorante Asitane a pochi metri dall'ingresso
  14. rivelino1967
    , 30/4/2010 13:02
    los angeles san diego las vegas ci sono stato nel marzo 2005 con tre amici macchina a noleggio viaggio indimenticabile da non perdere il gran canyon in elicottero e barca sul fiume colorado gli universal studios a los angeles ma soprattutto il viaggio in liberta' in macchina dove non ti perdi nulla del viagggio ciao ciao
  15. Six_182
    , 29/4/2010 22:13
    ma dove si trovano tutti i suggerimenti x consultarli??
  16. Leonardoxxxxx
    , 29/4/2010 17:38
    Alcuni giorni fa ho segnalato un B&B in località Ispica (RG)che consiglio a tutti i turisti amanti dell'arte ( il "barocco siciliano"), e del mare. Il nome della struttura è Villa Aurea a km 2 da una lunghissima spiaggia di sabbia dorata. Inoltre Villa Aurea mette a disposizione una piscina ed un campo da tennis. Segnalo anche che il proprietario è una persona veramente squisita.
    Ci sono stato e ritornerò il prossimo agosto!!!