1. Diario di Viaggio Bahamas: Meravigliosa Long Island

di , il 7/4/2010 16:14

L'isola situata praticamente di fronte ad Exuma, è percorsa da un'unica strada, che la taglia da nord a sud per circa 120 km

2. mandarino
    , 21/5/2010 19:30
    sono appena tornata da exuma e la prossima volta vorrei andare a long island ma non ho capito bene la storia dei prezzi. e' possibile
    affittare un appartamento per due persone? e come ci si arriva: in aereo o in barca? grazie. CIAO!!!
  3. saraber2
    , 11/4/2010 19:31
    @gattaceleste:

Ciao! In effetti ho consultato il sito ora e ho visto che i prezzi sono più alti! Probabilmente ci ha fatto un prezzo minore in quanto eravamo stati già loro ospiti a Exuma e gli abbiamo successivamente mandato decine di persone... Mi dispiace per l'errore, ma credimi ne vale davvero la pena!!!!!!!!!!! Contattami via mail se vuoi qualche foto! Sara
  4. gattaceleste
    , 9/4/2010 23:10
    ho trovato il report molto utile. Ho contattato subito peter e betty però mi hanno chiesto 250$ a notte!!Non capisco il motivo visto che il primo aprile dovrebbe finire l'alta stagione, quindi il prezzo non ha motivo di raddoppiare.
  5. saraber2
    , 7/4/2010 16:14
    L'isola situata praticamente di fronte ad Exuma, è percorsa da un'unica strada, che la taglia da nord a sud per circa 120 km