1. Diario di Viaggio Germania: Berlino, qualche utile consiglio per la prima volta

di , il 6/4/2010 12:56

Qualche breve consiglio se andate a Berlino per la prima volta ed avete solo qualche giorno a disposizione.

2. kynthia83
    , 29/10/2010 14:06
    e chi sei tu per definire gli altri? per giudicare quanti amici e conoscenze ho?e poi che ti frega?che c'entra
    cmq per tua tranquillità non sono una frustrata attaccata ad internet, credimi che sono piena di interessi e attività.il mio hobby non è quello di criticare gli altri. ho visto la recensione, me ne sono fatta un'opinione e ho solo espresso un giudizio, non si può?
    basta con questo buonismo del cavolo che devono tutti devono essere belli e bravi. se tutti i termini sono cannati è evidente che la persona ha bisogno di documentarsi meglio! se promulghiamo questo malcostume internet diventa una spazzatura!
  3. nick the nightlife
    , 25/7/2010 12:36
    @kynthia83:
    Per un paio di termini "cannati" un commento così acido...devi essere una personcina perfettina, di quelle che si preoccupano di farsi notare solo criticando gli altri, avrai un sacco di amici che ti cercano in continuazione... L' ignorante è chi ignora (in specialmodo come relazionarsi con gli altri), chi sbaglia un paio di termini inglesi è solo distratto.Nick the nightlife
  4. kynthia83
    , 4/7/2010 11:39
    carino, ma magari un'aggiustatina ai termini inglesi cannati in pieno non sarebbe male...sù ovvia.. non facciamo i soliti italiani ignoranti che si distinguono dal resto europa...
  5. ANDREAERG
    , 18/4/2010 16:30
    vorrei leggerlo interamente se possibile.
  6. FilippoC
    , 9/4/2010 13:18
    Fixed!
  7. Turisti Per Caso.it
    , 8/4/2010 12:31
    Ciao Nick, l'articolo in realtà è arrivato completo (se clicchi sulla versione stapabile vedrai che c'è tutto). C'è un problema tecnico per cui non compare a fine pagina il bottone per sfogliare le successive. Il nostro tecnico è già informato e correggerà al più presto l'errore,
    Grazie della segnalazione

Silvia
  8. nick the nightlife
    , 7/4/2010 20:32
    Purtroppo la redazione ha pubblicato solo metà dell'articolo, ho chiesto di riparare l'errore tecnico, tornate presto sul diario per leggere il resto dei consigli...Nick the nightlife
  9. nick the nightlife
    , 6/4/2010 12:56
    Qualche breve consiglio se andate a Berlino per la prima volta ed avete solo qualche giorno a disposizione.