1. Cercasi consigli su appartamenti e alloggio a Formentera

di , il 5/4/2010 00:35

Ciao, vorremmo andare a formentera tra qualche mese. Ho adocchiato un volo lufthansa a poco, ma vorremmo trovare un alloggio a poco prezzo. due le date che stavamo pensando: se siamo solo io e la mia compagna allora pensavamo a fine maggio. Se si uniscono due amici rimandiamo alla seconda settimana di luglio. Ho visto un po' di siti, ma volevo avere qualche consiglio e dritta su vostre esperienze. magari si trova qualcosa di interessante. Noi pensavamo di spendere sui 250 euro a testa (ho trovato monolocali a 400-500 euro o case a 1000 euro x4 persone). mi sapete dire qualche sito o agenzia o qualche vostro contatto? Volevo anche chiedervi se ricordate prezzi e orari delle navi da ibiza a formentera. Vi ringrazio. paolo

Ps: consigli su come muoversi? noleggio auto, moto, bici....e conviene prenotarla dall'italia o direttamente li sul posto?

2. paoloreporter
    , 5/4/2010 00:35
    Ciao,
    vorremmo andare a formentera tra qualche mese. Ho adocchiato un volo lufthansa a poco, ma vorremmo trovare un alloggio a poco prezzo. due le date che stavamo pensando: se siamo solo io e la mia compagna allora pensavamo a fine maggio. Se si uniscono due amici rimandiamo alla seconda settimana di luglio.
    Ho visto un po' di siti, ma volevo avere qualche consiglio e dritta su vostre esperienze. magari si trova qualcosa di interessante. Noi pensavamo di spendere sui 250 euro a testa (ho trovato monolocali a 400-500 euro o case a 1000 euro x4 persone). mi sapete dire qualche sito o agenzia o qualche vostro contatto?
    Volevo anche chiedervi se ricordate prezzi e orari delle navi da ibiza a formentera.
    Vi ringrazio.
    paolo

ps: consigli su come muoversi? noleggio auto, moto, bici....e conviene prenotarla dall'italia o direttamente li sul posto?