1. MAROCCO DA SCOPRIRE ; Marrakech-Essouira.........Riad-Guida-4x4 Deserto-Dune-Merzouga

di , il 3/4/2010 22:58

Per viaggi in Marocco posso senza dubbio segnalare e anche consigliare Radoin el jakani di www.radoin-saharaexpeditions.com 00212670500914

Dopo un primo viaggio avvenuto per caso con lui come guida/autista, ho poi deciso di riperte l'esperienza su vari itinerari e l'ho anche consigliato ad amici.

Serio, professionale, generoso e simpatico, molto disponibile e flessibile.

Onesto anche nei prezzi, Io viaggio molto, anche per lavoro, ma questi di .radoin-saharaexpeditions mi sento proprio di suggerirli, anche perché sono giovani con un bel progetto di sviluppo per loro e le loro comunità. Sono in regola con le autorizzazioni e le assicurazioni e si può viaggiare con 4x4 anche nelle zone più remote e stupende dell'Atlante e del deserto del sud.

Igor

2. radoin
    , 3/4/2010 22:58
    <b>Per viaggi in Marocco</b> posso senza dubbio segnalare e anche consigliare Radoin el jakani di <a href="http://www.radoin-saharaexpeditions.com/" target="_blank" rel="nofollow"><u>www.radoin-saharaexpeditions.com</u></a> 00212670500914
    Dopo un primo viaggio avvenuto per caso con lui come guida/autista, ho poi deciso di riperte l'esperienza su vari itinerari e l'ho anche consigliato ad amici.
    Serio, professionale, generoso e simpatico, molto disponibile e flessibile.
    Onesto anche nei prezzi, Io viaggio molto, anche per lavoro, ma questi di .radoin-saharaexpeditions mi sento proprio di suggerirli, anche perché sono giovani con un bel progetto di sviluppo per loro e le loro comunità. Sono in regola con le autorizzazioni e le assicurazioni e si può viaggiare con 4x4 anche nelle zone più remote e stupende dell'Atlante e del deserto del sud.
    igor