1. Chile!

di , il 20/8/2002 00:00

A tutti i TPC,

Mi stò organizzando per partire alla volta del Cile e in particolare voglio fare la "carretera austral", ho un bisogno famelico di informazioni!! se avete siti, libri, riviste o racconti personali da segnalarmi ve ne sarò gratissimo!!!!

Grazie

Daniele

2. Sonia Pierallini
    , 14/12/2002 00:00
    ciao a tutti,chi vi scrive sono sonia e stefano,
    stiamo partendo alla volta della terra del fuoco e ci chiedevamo se voi o qualsiasi altro amico di viaggiatori per caso può fornirci qualsiasi tipo di informazioni riguardo i luoghi di pesca in quel territorio; e fino qui ci siamo, ma quello che cerco sono informazioni su territori e luoghi liberi, free dove non si paga per pescare. niente guide e lodge solo noi ed il fiume insomma non abbiamo i soldi per poter fare un vacanza di quel genere, ma ci piacerebbe comunque e poi vi sembra giusto pagare? Vi prego aiutateci!
    un bacio a tutti e scrivetemi presto.
  3. Daniele Bonaposta
    , 20/8/2002 00:00
    A tutti i TPC,
    mi stò organizzando per partire alla volta del Cile e in particolare voglio fare la "carretera austral", ho un bisogno famelico di informazioni!! se avete siti, libri, riviste o racconti personali da segnalarmi ve ne sarò gratissimo!!!!
    Grazie
    Daniele