1. Diario di Viaggio Marocco: Tour città imperiali

di , il 1/4/2010 17:47

Una settimana fra le città del Marocco, rigorosamente fai da te!

2. mayapi
    , 15/6/2010 10:15
    Visto che sei una donna, volevo consigli sull'abbigliamento. Si può stare in canottiera o ti guardano male? Anch'io andrò ad agosto.
  3. Francesco Massi 1
    , 3/6/2010 00:16
    ciao a tutti volevo info sul marocco:
    1 settembre è un buon periodo per andare???
    2 mi sembra che sia periodo di ramadan.. cambia qualcosa per noi turisti... ristoranti, siti turistici???
    3 andare in giro con un auto affittata è fattibile oppure pericoloso e bisogna affidarsi per forza ad una guida
    4 il mio viaggio lo vedevo un pò alla giornata, senza prenotazioni se non le indispensabili... si può fare o troverò tutto pieno o fatiscente???
    5 avete suggerimenti, indirizzi, nomi, persone da consigliarmi... aspetto risposte.
    grazie

Francesco
  4. Francesco Massi 1
    , 3/6/2010 00:16
    ciao a tutti volevo info sul marocco:
    1 settembre è un buon periodo per andare???
    2 mi sembra che sia periodo di ramadan.. cambia qualcosa per noi turisti... ristoranti, siti turistici???
    3 andare in giro con un auto affittata è fattibile oppure pericoloso e bisogna affidarsi per forza ad una guida
    4 il mio viaggio lo vedevo un pò alla giornata, senza prenotazioni se non le indispensabili... si può fare o troverò tutto pieno o fatiscente???
    5 avete suggerimenti, indirizzi, nomi, persone da consigliarmi... aspetto risposte.
    grazie

Francesco
  5. Francesco Massi 1
    , 3/6/2010 00:10
    ciao a tutti.. sto pensando di organizzare un viaggetto in marocco per settembre e avevo alcune domande per chi già vi è stato:
    1 - Settembre è un buon periodo per il clima??? Ah...mi sembra che a settembre sia periodo di ramadan... cosa significa per noi turisti... cambia qualcosa... ristoranti e monumenti chiusi o quant'altro???
    2 - affittare una macchina e girare in un gruppetto senza guida è fattibile o pericoloso???
    3 - che giro fare??? NORD, SUD, DESERTO, CITTA' IMPERIALI...
    Attendo risposte e indirizzi utili per alloggio e eventuali guide da seguire. Ciao
    Francesco
  6. Davide Moroni
    , 31/5/2010 15:08
    ciao biofrancesca, per favore puoi contattarmi al mio indirizzo? ho bisogno informazioni su dove dormire a marrakesh!!!!!! grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :) ciao davide!!!!!
  7. BioFrancesca
    , 27/4/2010 22:13
    ;-))
  8. babix75
    , 11/4/2010 01:46
    CONCORDO PIENAMENTE.....IL MAROCCO E' SPLENDIDO SE LO VISITI E LO ASSAPORI LO PORTERAI PER SEMPRE CON TE!
  9. BioFrancesca
    , 1/4/2010 17:47
    Una settimana fra le città del Marocco, rigorosamente fai da te!