1. STRANI AMORI (parafrasando la pausini)

di , il 20/8/2002 00:00

Vi chiedo: è possibile conoscere in chat una persona, scambiarsi poi i numeri del cell. E continuare con gli sms, poi passare alle telefonate, scambiarsi anche foto via e mail ma non conoscersi eppure innamorarsi perdutamente l'uno dell'altro?? FANTASCIENZA?

2. Turista Anonimo
    , 11/9/2002 00:00
    RITA SCUSAAAAAAAA....Vado a leggerla subito nonostante l'ora..Poi te faccio sapè!!!
  3. Turista Anonimo
    , 9/9/2002 00:00
    Paola io l'e-mail te l'ho scritta perchè non mi rispondi????????
  4. Paola C. 1
    , 9/9/2002 00:00
    Rita nn potevo mai pensare ke sarebbe stato l'uomo della mia vita...quello c'è l'ho già!!E' questo il problema ADESSO!!
  5. Turista Anonimo
    , 5/9/2002 00:00
    Paola scusami una cosa: ma perchè tu cosa credevi?
    Pensavi che vedendolo avresti trovato l'uomo della tua vita???
    Le tue aspettative allora erano troppo grosse...e mai fare un'errore del genere!
  6. Paola C. 1
    , 3/9/2002 00:00
    SONO TORNATAAAAAAAA.......HO INCONTRATO L'oggetto del mio forum......RITAAAA Ke bella serata...Ma adesso che tutto è finito li' sono cavoli!!!!E PERDERE QUELL'ABITUDINE GIORNALIERA DI INVIARSI SMS E' COME SMETTERE DI DROGARSI..SONO IN ASTINENZA.FLOK: NE VALEVA LA PENA????
  7. Turista Anonimo
    , 26/8/2002 00:00
    paola,diciamo che ormai sai come la penso ... piuttosto che continuare a parlarci sul forum al limite incontriamoci di persona !
    bau ! bau !
  8. Paola C. 1
    , 24/8/2002 00:00
    Sempre x Flok: Ma nn è ke a causa di questo mio forum adesso io e te nn la smettiamo piu' di parlarci?! Sto' Skerzandooooo..
  9. Paola C. 1
    , 24/8/2002 00:00
    X FLOK: continuo ad essere daccordo con cio' ke dici, soprattutto x quanto riguarda il fatto ke dopo bisogna conoscersi altrimenti è solo un tormento.ma se nn si puo'?X rita: se vuoi anke tu hai il mio indirizzo e mail.. mare96.è scritto su' dove ho lanciato questo cavolo di forum.Scrivimiiiiiiiiiii.
  10. RitaM
    , 23/8/2002 00:00
    dopo aver litigato con la tastiera per un pò, questa dovrebbe essere la volta buona!
  11. RitaM
    Ora si vede!
  12. Turista Anonimo
    Paola e come faccio a spiegare una situazione ingarbugliatissima??????
    ti lascio la mia e-mail così magari...
  13. frenci
    il 3 agosto si è sposata una mia carissima amica con uno spagnolo conosciuto via internet, vivono a Madrid già da tre anni, ora coniugi, e più felici che mai!
    ;)
  14. Turista Anonimo
    Messo così il discorso non fa una grinza: in effetti non posso fare a meno di concordare con la nostra mascotte canina.
  15. Turista Anonimo
    guarda paola, non è questione di provare per credere e ho in ogni caso ho avuto fià a a che fare con cose del genere.in passato ho tenuto anch'io contatti con un paio di ragazze su internet con l'intenzione solo di dialogare di tanto in tanto, ma quando ho visto che da parte loro la cosa stava prendendo una piega un pò strana (per quel che è il mio modo di vedere le cose) ho fatto perdere le tracce. per quel che mi riguarda è inconcepibile un atteggiamento del genere, un conto è trovare divertente e simpatica una persona via chat o mail,un conto è prendersi una cotta o addirittura innamorarsi di una persona che non si è mai vista e che non si conosce.l'ho detto, per me non esiste,poi ognuno è libero di comportarsi come vuole e soprattutto ognuno è fatto alla sua maniera,però per me non è un comportamento del tytto normale.forse in futuro sarà il mio modo di pensare a non essere normale, chi lo sà ! hai mai pensato se la persona della quale ti sei innamorata è in realta alto 1,50, ciccione, pieno di brufoli e puzza ?oppure se le foto che ti ha inviato non sono sue ma di un suo amico, ma che senso ha tutto ciò ? viceversa,capisco, anche se non mi interessa come tipo di approccio,chi conosce le persone via internet ma poi le incontra realmente, e da lì poi può nascere qualcosa.ma è una cosa molto differente dal rimanere in stallo a scriversi mails,sms o telefonarsi senza mai conoscersi realmente.
  16. Paola C. 1
    Rita spiegati ti prego......