1. donna sola in viaggio

di , il 1/4/2010 11:21

Ciao a tutti! sto per recarmi a valencia: immediatamente dopo pasqua partirò con un volo ryanair da orio al serio molto conveniente (€42 A/R). volevo chiedere a chi è già stato se è un città sicura, soprattutto la sera, visto che viaggerò da sola! grazie mille.

2. Siespa
    , 12/4/2010 14:27
    Qualche anno fa sono stata a Valencia, devo dire che la gente che ho visto anche per le strade non mi è piaciuta.. certe facce...
    Meglio stare all'occhio sempre!!!
  3. Robbby
    , 10/4/2010 22:11
    ciao,
    fai benissimo, non sono mai stata a Valencia ma stavo tenendo d'occhio anch'io ryan per un w-e economico ;-) A gennaio mi sono fatta 10 giorni da sola tra Andalusia e con treno notturno, cambiando a Madrid, sono arrivata a Lisbona, devo dire che è stata una bella esperienza, il fatto di viaggiare da sola intendo, è molto più facile di quello che sembra, fammi sapere poi com'è la città! ti auguro buon viaggio e stai attenta ma come lo saresti dalle tue parti, senza esasperazione :-))
    Roby
  4. mary1968
    , 6/4/2010 09:37
    Arancino... sei davvero generoso! Ma viaggiare da sola è stata una mia scelta precisa.... Ciao.
  5. mary1968
    , 6/4/2010 09:00
    ciao Cristina, grazie per il tuo messaggio, è stato rassicurante...
  6. CTI75
    , 4/4/2010 00:05
    Ciao Mary
    credo che Valencia sia una delle citta'piu' sicure che abbia visitato.
    Io non ero da sola quando ci sono andata ma cmq eravamo tutte ragazze e la notte,anzi la mattina tornavamo alle 5 da sole e non abbiamo mai avuto paura anche se eravamo vestite con abitini molto estivi! C'e in giro tanta polizia e poi davvero la citta'da questa sensazione di tranquillita'che torni a casa a piedi anche facendo 5 km senza nessun timore! Valencia e' una citta' spettacolare a me è rimasta molto nel cuore, hai fatto un ottima scelta!

ciao Cristina
  7. Arancino
    , 3/4/2010 14:00
    ciao, mi chiamo francesco, 39 enne, mi piacerebbe partire insieme a te se è possibile:)
  8. mary1968
    , 2/4/2010 09:52
    grazie per il tuo intervento... terrò gli occhi aperti!!!
  9. franci86
    , 1/4/2010 14:41
    ciao.. ti anticipo che non sono mai stata a Valencia ma ho un amico che proprio in questi mesi sta facendo l'erasmus li. E proprio settimana scorsa mi ha raccontato che l'hanno rapinato. Era in giro da solo all'una di notte, l'hanno accerchiato in 4 e gli hanno portato via soldi,documenti e cellulare, ma lui si ritiene fortunato perchè non l'hanno picchiato. Ora penso che queste possano succedere ovunque però, se vuoi un consiglio, cerca di non rientrare mai da sola di notte, basta anche un semplice taxi che ti lasci davanti alla porta...
    ciao e buon viaggio
  10. mary1968
    , 1/4/2010 11:21
    ciao a tutti! sto per recarmi a valencia: immediatamente dopo pasqua partirò con un volo ryanair da orio al serio molto conveniente (€42 A/R). volevo chiedere a chi è già stato se è un città sicura, soprattutto la sera, visto che viaggerò da sola! grazie mille.