1. CERCASI AIUTO DISPERATAMENTE

di , il 30/5/2001 00:00

CARISSIMI SYUSY E PATRIZIO!!!

SONO ALESSANDRO UNO STUDENTE DI MILANO L'ANNO PROSSIMO DOVREI FARE DAI 4 MESI DI UNIVERSITà A NEW YORK E PROBABILMENTE ANCHE ALTRI 4 DI STAGE!!!!!

SONO CONTENTISSIMO DELLA POSSIBILITà CHE MI VIENE DATA MA NELLO STESSO TEMPO SONO DISPERATO PERCHè NON RIESCO A TROVARE UNA SISTEMAZIONE!!!

SAPETE CONSIGLIARMI QUALCHE COSA? NON SO AGENZIE CHE EFFETTUANO SCAMBI TRA STUDENTI O CHE METTONO IN CONTATTO CON FAMIGLIE DEL POSTO CHE PRENDONO ALLA PARI O A PAGAMENTO

O APPARTAMENTI IN AFFITTO QUALUNQUE SOLUZIONE è BEN GRADITA!!!!

SICURO DELLA VOSTRA DISPONIBILITà E PROFESSIONALITà E DI QUELLA DEI VOSTRI AMMIRATORI VI PORGO DISTINTI SALUTI!!

IN FEDE ALESSANDRO VITTADINI

2. Paolo Dan
    , 3/7/2001 00:00
    Salve, non ho piu' sottomano l'indirizzo, pero' esistono siti dove puoi trovare in affitto vari locali anche ammobiliati a NEW YORK.Affidati a qualche motore di ricerca...l'affitto per una stanza ammobiliata due anni fa in citta' era sui 700 dollari ma il cambio ci era favorevole..ora e' da valutare.
  3. Alessandro Vittadini
    , 30/5/2001 00:00
    CARISSIMI SYUSY E PATRIZIO!!!
    SONO ALESSANDRO UNO STUDENTE DI MILANO L'ANNO PROSSIMO DOVREI FARE DAI 4 MESI DI UNIVERSITà A NEW YORK E PROBABILMENTE ANCHE ALTRI 4 DI STAGE!!!!!
    SONO CONTENTISSIMO DELLA POSSIBILITà CHE MI VIENE DATA MA NELLO STESSO TEMPO SONO DISPERATO PERCHè NON RIESCO A TROVARE UNA SISTEMAZIONE!!!
    SAPETE CONSIGLIARMI QUALCHE COSA? NON SO AGENZIE CHE EFFETTUANO SCAMBI TRA STUDENTI O CHE METTONO IN CONTATTO CON FAMIGLIE DEL POSTO CHE PRENDONO ALLA PARI O A PAGAMENTO
    O APPARTAMENTI IN AFFITTO QUALUNQUE SOLUZIONE è BEN GRADITA!!!!
    SICURO DELLA VOSTRA DISPONIBILITà E PROFESSIONALITà E DI QUELLA DEI VOSTRI AMMIRATORI VI PORGO DISTINTI SALUTI!!
    IN FEDE ALESSANDRO VITTADINI